|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Lettore DVD per Pc molto silenzioso.
Salve ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi un lettore dvd per pc che non faccia tutto il rumore del Pioneer 120 ?
Il problema che mi affigge è il seguente: Ho un lettore DVD Home (Daewoo DVG 6000 D) che non legge i dvd riscrivibili e oggi smontandolo ho scoperto che ha un lettore dvd banzai (Fuss Audio) made in cina. Per curiosità ho provato a montarci sù il Pioneer, e a parte l'estetica, il tutto fila OK. Ovviamente legge tutti i tipi di DVD-R e DVD-RW ed inoltre ha aumentato fino a 32x la velocità di avanzamento veloce. Inoltre molti dvd masterizzati che il Fuss-Audio non legge il pioneer li digerisce bene. Unico problema il rumore micidiale che fà il Pioneer mentre legge.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
il mio asus non lo sento neanche
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
toshiba 1712
moolto silenzioso, non lo senti neanche in + il mio è anche nero
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.