|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
la sk video rallenta il sistema? domanda su scelta economica
ciao.
domanda molto banale: una sk video economica, rispetto ad una più potente, può rallentare le prestazioni del sistema in ambiti non intensivi, come ad. esempio la navigazione in internet e la semplice visualizzazione di film? non parlo dei giochi. un ultimo consiglio: dovrei montare una sk video su una a7n8x deluxe. tale mobo fornisce solo 1,5V sull' AGP. la domanda viene spontanea: quale scheda economica ci metto? l'unica cosa che farei è navigare su internet e probabilmente anche la visione di dvd. se avesse anche il dual head e/o l'uscita tv, tanto di guadagnato. in un thread aperto tempo fa mi consigliaste una 9100, ma considerando che non ci giocherò, preferirei trovare una soluzione più economica... su cosa mi posso orientare considerando il limite dei 1,5V sull' AGP? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Re: la sk video rallenta il sistema? domanda su scelta econo
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
beh, una 9100 64mb la trovi a 80 euro... forse anche di meno... io mi orienterei su quella... o al limite una 9000 64mb... ma come prezzo siamo là.
Se giochi poco o niente anche una 7500 o una gf4mx potrebbero essere una buona scelta
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Re: la sk video rallenta il sistema? domanda su scelta econo
Quote:
ma per il fatto dei 1,5V è già a posto? Quote:
1) non so che differenze ci siano (per me ci sono solo 100 unità tra una e l'altra 2) ho scaricato dal sito sapphire il pdf per la 9000 e non si parla di 1,5V. a dire il vero si parla solo di 1X, 2X, 4X. per la 9100, invece, c'è scritto chiaramente 4X 1,5V. ora, a me le sk video non sono mai interessate, però non mi pare che tutte supportino 1,5V, o no? grazie |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ankio consiglio la 9100 o la 9000
la 9100 ha il chip leggermente + veloce nei gioki...... ma va benissimo per DVD ecc ecc sia la 9100 che la 9000 sono comp con l'AGP 1.5 BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
9100
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capisco. domanda: la sapphire è una marca tipo asus, o no? che dovrei prendere: ati o sapphire? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
sapphire è una marca come le altre
quindi prendi quella
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capisco. comunque con a7n8x no problem, o no? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.