|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Errore con append avi
Dovrei encodare in formato windows media dei filmati presi da diverse
vhs in un unico file wmv. Fino ad ora per far questo ho utilizzato premiere in fase di acquisizione e virtualdub per fare l'append. Fino ad ora al massimo avevo raggiunto le 5-6 ore consecutive per ciascun filmato, ora però avrei la necessità di fare lo stesso con 3 vhs e ottenere un avi da quasi 9 ore. Al termine dell'append però virtualdub mi da questo errore "Maximum number of extended AVI indices exceeded (256)". Ho provato sia a fare l'append dei 3 avi insieme oppure prima coi primi due e poi con il terzo, ma il risultato non è cambiato :\ Che voi sappiate dipende dalla durata del filmato? Esiste un modo per risolvere questo problema? Se virtualdub non riuscisse a fare al caso mio, che software mi consigliereste? E' possibile eventualmente fare direttamente l'append dei filmati già encodati in vmw(ovviamente encodati con le stesse impostazioni)? Grazie e ciao!!
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.