|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Windows ME con Windows XP
Dunque, questo è il mio problema.
Ho installato Windows ME ed ho creato un'altra partizione usando Partition Manager 8.0. Ora voglio installare anche Windows XP in modo da farlo coesistere... E' meglio che lo installo col file system NTFS o FAT 32? E' meglio installare l'OS sulla seconda partizione primaria o su quella logica? Per installare XP, devo rendere attiva la partizione sulla quale lo installo mentre eseguo la suddetta installazione? Questa partizione deve essere visibile o nascosta? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Guarda nel thread in rilievo sulle guide, al'interno c'è un link sul dual boot: clikka e leggi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
.
Ti ringrazio...l'ho letto, ma non trovo la risposta ad alcuni quesito anche sul resto del forum
![]() Più che altro non sono sicurissimo su alcune cose; forse l'unica cosa è fare delle prove. Comunque grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Installare XP dopo W98 o ME, non è un problema: il dual boot viene creato automaticamente
Se lo installi con NTFS, ME non vedrà la partizione di XP, ma XP vedrà tutto La questione partizione primaria, estesa, logica o che altro, con XP (come per W2000) non esiste Da evitare assolutamente: - installazione in aggiornamento - installazione in dual boot sulla stessa partizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
.
Ti ringrazio molto dei chiarimenti...ora sto facendo un backup di sicurezza e poi proverò a fare altre prove.
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.