|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
C55 e sveglia
Ciao!
Il mio siemens C55 ha circa due mesi di vita e da circa una settimana ho un problema con la sveglia. Premetto che non mi è mai caduto e che non ho fatto aggiornamenti di software o roba simile. Il problema è il seguente: se il telefono è acceso la sveglia funziona corretamente, mentre se è spento, all'ora X (da me inserita nelle impostazioni della sveglia), il telefono fa solo un cenno e poi si spegne. Come posso comportarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
molto molto strano. Sembrerebbe un baco o un guasto,
hai per caso estreatto la batteria? che versione del fw hai, sotto la 12 aggiorna
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Come il controlla la versione del Firmware??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
*#06# e poi premi il (softkey) tastone sinistro
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho la versione 10
devo aggiornare?' mi trovo bene... solo la batteria mi dura max 3 giorni, non 5 /6 come altri utenti! come si aggiorna? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
siamo arrivati alla 18, visto che e' gratis perche' sei in garanzia, fallo aggiornare, non gli fa male
magari si risolve anche il tuo problema
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dove si aggiorna??^
Io sono a Roma devo andare in un centro assistenza Siemens?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Di Roma non so assolutamente nulla, in ogni caso DEVI andare in un centro assistenza Siemens, se sono seri, ti fanno l'aggiornamento in 10 minuti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.