|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ricariche toner per stampanti
Cercando dei cartridge compatibili per la samsung ml-1210 ho trovato questo sito http://www.refilltoner.com/index.htm che vende del toner sfuso per ricarica.
Sul sito ho visto che i cartridge della ml 1210 hanno un tappo che consente una semplicissima ricarica, senza dover fare dei fori a caldo. Sarebbe l' ideale per ricaricare il cartridge ridotto che danno in dotazione con la stampante (il rullo dovrebbe essere identico a quello del cart. da 2500 pagine). Qualcuno sa dirmi se la ricarica del toner funziona ? E se c'è qualcuno che vende questi kit in Italia ? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sono interessato anch'io a questo.
In particolare sto cercando scoprire se si trovano toner per rigenerare la cartuccia Lanier 5020 e il toner compatibile per Panansonic Kx-P4450 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
io sò di xcerto ke le ricarike dei toner sono 1 pò delle barakke, dicono (kuelli ke la vendono) ke sono uguali alle originali, ma abbiamo fatto le prove e durano circa il 40% in meno delle originali, e poi la kualita di stampa non è buona.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Anch'io ho avuto le stesse informazioni in merito ma, da utenti che le hanno provate, perciò non mi sono mai sbilanciato prima.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ho capito, meglio lasciare perdere.
Approfitto della vostra esperienza per chiedervi un parere sull' uso dei cartridge compatibili e di quelli rigenerati. Per la samsung ml-1210 ho trovato questi prezzi il toner nuovo 73 euro, toner compatibile a 62,40 e rigenerato a 51,88. Sono prezzi giusti ? Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
secondo me no, x andare bene dovrebbero secondo me costare almeno la meta.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi state facendo venire i brividi con certe cifre, mi sa che la mia getto ad inchiostro non la abbandonerò mai!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.