|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
MAME qui mi uccidono! Come si spara da tastiera???!!!
Come si settano i comandi da tastiera????
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma è davvero difficile leggere i documenti allegati agli emulatori?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Prova col tasto "TAB" quando sei in un gioco...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
TAB è troppo generico, una volta apparso il menù cosa fa?
rispondo io: con le frecce puoi muoverti nel menù che è apparso. Se vuoi impostare gli stessi tasti per tutti i giochi entra nella sezione "input (general)", mentre se ti servono i controlli per quel gioco basta selezionare "input (this game)", spostandoti in giù con la freccia e premendo invio. poi puoi selezionare i tasti relativi alle direzioni, ai pulsanti, ai coins e agli start....si preme invio sul pulsante da cambiare e si preme il tasto da assegnarci. comunque i tasti standard per il giocatore 1 sono control, alt e shift di destra, spazio, z e x. ciao! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
Nonj è che si può avere tutto su di un piatto d'argento così lo facevo lavorare un poco per avere in cambio tanto.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
come fa la canzone di ligabue?
"se per ogni aiuto avessi 1000 lire, che vecchiaia che passerei...." bazzico sul forum di emuita, e le domande dei newbie sono sempre quelle, gira e rigira in salse diverse, ma l'obiettivo è quello. avevo in mente l'idea di fare una FAQ, una min guida, ma poi me l'hanno segata su emuita perchè mi dicevano che "sarebbe diventata un'altra documentazione snobbata da tutti" perchè è troppo difficile leggere i topic in rilievo o premere su "cerca"....quindi mi hanno abbattuto sul nascere. vogliamo provarci qui? visto che da queste parti sembrano più professionali, mettono in rilievo i topic interessanti e fanno delle mini guide in molte sezioni, potremmo stilarne una noi... ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
posso chiedere un aiuto??? coeme avvio il mame?? col doppio click??
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
cioè...lo devo dire in inglese o cosi come è scritto?? e poi...mi serve un microfono?? e se si....devo cercare quello apposito x il mame?? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scusa, ho sbagliato, pensavo volessi scaricarlo....
per giocarci devi mettere le 500 lire nel floppy..... oppure puoi cambiare in gettoni alla cassa mi sa che qui ci silurano....e dire che non è neppure un mio thread... allora, qualcuno disposto a fare una mega guida, o perlomeno a tradurre o trovare la versione tradotta dei manuali mame e affini??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.