|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
|
187 - "Alice 256 non funziona con i router " AHAHA
Bella questa sparata del 187....
![]() ![]() ![]() Ho un collega che ha fatto ALice 256 comperando un router/hub della digicom per condividere la connessione con due pc a casa sua... Dopo innumerevoli peripezie...non riuscendo per nulla a navigare..chiama il 187 per chiedere spiegazioni.. Alla SETTIMA telefonata..finalmente riesce a parlare con un "Tecnico" che gil dice che Alice 256 non funziona con i router ma deve fare Alice Smart... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gia'...e i miei tre pc ce ora stanno navigando come fanno a uscire contemporaneamente...? Miracolo? Grazia divina? Bah....se avete dei problemi con Alice...evitate per quanto possibile il 187!
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Savona
|
Vabe' che non funzioni con i router e' una stupidata, cmq telefonare al 187 per chiedere spiegazioni non e' astutissimo, tieni presente che teoricamente per contratto non potresti utilizzare alice per accedere a internet con piu' PC, poi ovviamente lo facciamo tutti compreso io, ma sempre teoricamente l'offerta per multiutenza sarebbe quella smart che ti hanno proposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
|
Si...si...lo so...lo so..dillo al mio amico che ha chiamato il 187.....
pero' cavolo...sentirsi rispondere cosi'.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
cerca di capire che la maggior parte della gente non he le conoscenze di reti necessarie, quindi loro cercano (naturalmente) di far fare l'abbonamento LAN.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Re: 187 - "Alice 256 non funziona con i router " A
Quote:
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
eh eh.... evviva il 187!!!
Ke incompetenti!! ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
beh..... io li chiamo.... "scusate, ho problemi da 2-3 giorni con l'adsl, si disallinea di continuo...."
tecnico:"che sistema operativo utilizza?" io: "Linux redhat 7.3" tecnico:"attenda una attimo in linea per favore" ...dopo 1 po'... tecnico:"mi scusi per l'attesa. Mi dispiace, le adsl telecom non sono compatibili con il linux... deve installare windows per poterla utilizzare! Arrivederci" ghghghgh.... peggio di così ![]() cmq.... nono, non si può installare un router sulle adsl telecom, è proprio impossibile tecnicamente ![]() il mio router è graziato se riesce a far collegare 12-13 pc con una alice mega ![]() ciao! PHCV |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() Devo dire ke hanno un'ottima esperienza..... ke vadano a guadagnarsi il pane in altri modi! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.