|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
PROVATO VIETCONG.......................
l'ho provato ieri sera..................
mi hanno "passato" la versione inglese................................. e devo dire che sono DELUSO........ dopo l'installazione (2 Gb) sono entrato nel gioco....... dopo un breve adestramento..........è scattata la prima missione............ ho riscontrato subito problemi di driver(ho un ti 4600) ne ho installati 2 o 3 versioni ma niente i nemici e i miei compagni non si VEDONO!!!!!!! si vede solo il fucile e l'uniforme ma la testa,le gamebe e le braccia no.... questo problema non si riscontra sempre.............alcune volte.... altro problema: quando finalmente vedo per "intero" gli omoni ...i miei nemici pur sparandogli un caricatore da 32 colpi su un nemico NON MUORE!!!!!!! il GIOCO E' PRATICAMENTE INGIOCABILE......MA COME E' POSSIBILE???? poi per avere conferma l'ho provato anche su altri 4 pc ma niente da fare..... mi auguro che per la versione italiana apportino sostanziosi ritocchi............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se non ho capito male hai la versione crackata del gioco... E in questo caso io mi asterrei dal dare giudizi, sapendo quante volte le versioni crackate danno problemi di performance e altro, a differenza della versione finale in vendita al negozio...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Tanto Xil la chiude sta discussione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
C'è qualke patch per tradurlo in ita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
non c'è il gioco in ita,figurati la patch.Compralo il 18 e vedrai che è in ita.vitae84 il tuo non è un problema di driver,ma di altro,se volete aprire discussioni sui giochi almeno sorvolate sui problemi dovuti al warez e alla vostra non conoscenza di determinate cose... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Anche per Unreal 2 dicevate che i problemi derivavano dal fatto che fosse una copia pirata
![]() Invece, come per Vietcong, era la versione retail. E' la stessa identica cosa, solo che ha il file exe modificato, non andiamo a raccontare che questo cambia il gioco... Comunque ho gli stessi problemi. 9.5? Bah... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io ero il primo a dire che unreal 2 era perfetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
io nessun problema,sia con la ti4400 da un amico che con la 9500pro.Sul voto non concordo,non mi è parso 'sto granchè di gioco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
I casi sono due. O è uscita una versione warez non definitiva o quella che gira è la retail. Il fatto è che quasi sempre i giochi fatti uscire da FLT o DEVIANCE o altro sono versioni retail craccate.
Quindi, tralasciando la questione morale, chi ha il gioco è in grado di esprimere una opinione al riguardo. Nel caso di U2 questo ha permesso (credo) a molti di non buttare più di 50 euro nel cesso. Se invece la versione non è quella definitiva è un altro discorso, ma mi sembrerebbe strano. Comunque è gia out la patch per la versione USA. ps: prima mi riferivo a quello che aveva detto Sanitarium |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Scusate... io ho provato il demo multiplayer... e sono rimasto piu' che deluso... la grafica era veramente pessima... con la versione finale e' cambiato molto??? ho visto la recensione su tgm e gli hanno dato uno sproposito (se non ricordo male 95)... io gli avrei dato un 60 (ribadisco ho provato solo il demo multiplayer) voi cosa dite???
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
updata e vedi che funziona tutto,a me va bene.Mi sa che cmq questa discussione avrà vita breve.Mi associo con chi dice che vietcong non è granchè...non guardo solo la grafica,ma cacchio,il gameplay è orrendo,l'ai anche,si salva solo il multy,per il resto molto deludente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
updata e vedi che funziona tutto,a me va bene.Mi sa che cmq questa discussione avrà vita breve.Mi associo con chi dice che vietcong non è granchè...non guardo solo la grafica,ma cacchio,il gameplay è orrendo,l'ai anche,si salva solo il multy,per il resto molto deludente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
esempio perfetto,è lo stesso caso e la stessa securom.così come per toca hanno rilasciato l'altro exe ecc ecc.il warez è sempre più insidioso,i programmatori almeno dal lato protezioni non dormono sugli allori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
anch'io (soprattutto perchè vietcong l'ho pagato la bellezza di 50usd),ma anche dal lato della programmazione e della politica dei prezzi potrebbero fare di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Ehmmm...
Ecco perchè TOCA non mi partiva ![]() vabbè scusate vado a sotterrarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Sia chiaro io non sono "per il warez".
Splinter Cell l'ho comprato, quando potevo benissimo scaricarlo, ma sapevo che ne valeva la pena. Ma quasi tutti i giochi usciti ultimamente, purtroppo, non valgono la pena. Per questo a volte può essere utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
BALLE.....il gioco è FANTASTICO....a livello di MOHAA solo ke questo è + tattico
![]() ![]() ![]() Tu hai solo problemi di CRACK ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.