|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
PROBLEMA CON WINXP PROF
Salve, io ho installato il Service Pack 1 su Win Xp Prof., ed ho un problema, tutti i giochi mi vanno a 60Hz, ho provato con NV_Refresh_Tool ma non va "Error writing To the registry"! Ho scricato Pawer Strip e non so che fare!!
Io ho una Asus V8200 Deluxe, ho installato gli ultimi driver della Asus 31.40H. A un'altra cosa, se voi avete due sistemi operativi con WinXP all'accensione del pc vi chiede che sistema sciegliere, beh come si fa ad evitare questo passo e caricare winxp diretto? Aiutatemi!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Lo sai ke hai quasi la stessa mia configurazione? Ank'io ho 2 sistemi operativi e una geforce 3 ti 500 ovvero asus v8200 ti 500 deluxe......
Allora x il sistema operativo protresti fare così: Vai ad Esegui e scrivi "msconfig" vai alla skeda boot Ini e metti il time ou a 0 secondi, e così dovrebbe andare Lascia xdere i driver asus e installa i reference di Nvidia i 41.09 oppure i 43.45 (ma a me questi danno problemi con Xp) ke trovi su www.nvidia.com e vedi se risolvi anke il problema del refresh....poi se non va non usa Nvidia refresh tool ma usa Reforce ke credo ci sia www.guru3d.com |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
il time out a 0 non me lo fa mettere dice di mettere un time out compreso tra 3 e 999!!
CMQ IO NON VOGLIO PRORIO VEDERE PIU' QUEL MENU' DI BOOT!! Voglio che carichi WinXp automaticamente!! Visto che L'altro sist. oper non c'e l ho più!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Per il problema del REFRESH, devi usare il software "Refresh Force" che puoi scaricare QUI [180kB]
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.