|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Come faccio a moddare la scheda?
Ciao ragazzi...
Volevo sapere come posso fare la mod alla mainboard?? E poi come faccio a togliere il dissipatore al chipset per vedere se è un taiwan o altro?? Ciao e grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
www.motherboardfaqs.com
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
ma scusa moddare la mainboard significa "sbloccare" il processore??
Come faccio a vedere che chipset è? ho paura di spaccare tutto a togliere il dissipatore... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
moddare la mobo significa variare delle impostazioni di fabbrica oltre il limite concesso dal produttore tramite bios.
se la mobo permette di impostare il voltaggio della ram fino a 2.9, e tu, tramite modifica hardware della mobo, ottieni voltaggi superiori a 2.9, hai moddato la mobo. nel sito che ti ho linkato ci sono le guide per eseguire le mod anche sulla tua scheda. per smontare il dissi penso basti togliere i due piedini ai fianchi del dissi stesso, ma non so se poi è attaccato con della pasta adesiva al chipset, quindi non posso aiutarti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.