|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Scatti con radeon 9000
Ciao Ragazzi!!!!
ho comprato da poco una sapphire ati 9000 pro, all'inizio avevo un sacco di problemi, adesso ho installato i catalist 3.2 e ho risolto QUASI tutto... quando gioco a mafia, in certe scene mi fa degli scatti allucinanti di circa due secondi.... Qualcuno sa consigliarmi per favore!!!! la mia configurazione: Athlon xp 2100, 512 ddr, maxtor 80gb, gigabyte 7va kt400 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Scatti con radeon 9000
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Scatti con radeon 9000
Quote:
Bisogna vedere che scatti hai certo 2 sec e' un po' troppo.........ma Mafia e' un mattone di gioco........scatta un po' a tutti quelli che non hanno una scheda da paura..... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Se scatta a te con una ATI 9000......chissà a me che cosa succede se dovessi giocare a Mafia che ho una scheda Matrox G450 da 32 MB SDRAM!!!!! esploderebbe
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Bè scatta parecchio quando guido la macchina, ma con i catalist 3.1 non lo faceva, ma comparivano obbrobbri al posto dei caratteri....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
So che è normale che scatti in macchina, ma ciò che mi preoccupa è il fatto che con i vecchi driver non lo faceva, e poi va bene qualche scatto ma non degli scatti di due secondi
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cmq volevo provare a flashare il bios ma su radeonitali non c'è quello nuovo,sapete dove posso trovarlo? C'è qualche possibilità di overclockarla?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.