|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
un ottimo autoruning per dvd
ciao a tutti sapreste in dicarmi un ottimo software per fare autoruning per
dvd? ho prova ulead movie factori e media studio pro sono efficaci e semplici ora ho visto all'opera (i dvd per mac) e' stupefacente! pero' mi anno detto che non esiste per windows, se e' cosi' sapresteindicarmi un programma con pari requisiti? grazie per l'interessamento ciao a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Intanto si dice authoring e non autoruning (precisiamo!!! :o)
Non ho ben capito se lo vuoi acquistare o provare. Comunque se vuoi il top x il mondo windows allora ti suggerisco: 1) Scenarist (e' veramente il top, se non erro e' quello maggiormente utilizzato dalle major cinematrografiche x i propri dvd) 2) Reel DVD (versione "lite" di Scenarist) http://www.sonic.com/products/ 3) DVD Maestro http://17.254.4.133/products/DVDMaestro/ Chi ti ha riferito che x windows non esistono forse non conosce molto bene questo "mondo" Ciao Fogman |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ok! grazie per il consiglio ora vedo se ce' una versione demo per scenarist altrimenti se non costa troppo lo prendo, anche perche' lo avevo gia sentito solo pensavo che non era il top, mi anno consigliato anche dvd it! sempre della sonic ma non so quanto e' valido ciao e grazie ancora.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scenarist costa parecchio e ti dico parecchio (circa 38.000 euro)!!! ReelDVD circa 1000 euro Ciao Fogman |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Vorrei segnalare anche DVD ARCHITECT della http://www.sonicfoundry.com, un software interessante e completo. Ed una precisazione: se non erro, sia Scenarist che Maestro girano solo su sistemi NT/2K/XP. Sbaglio? Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao CappelloPower, credo, ma non ne sono sicuro, che girino solo in ambiente NT (NT, 2000 e XP).
Ciao Fogman |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti