|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Indirizzo ip
Come si fa a vedere quale è il proprio indirizzo ip durante la connesione?
E quello di qualcun altro??Grazie!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
http://www.privacy.net/
a questo indirizzo è possibile vedere il proprio IP (in alto alla pagina) Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao
..a proposito di ip: a volte navigando con multiproxy quando cerco di visitare alcuni siti mi esce questa scritta: "Connection timed out The web server specified in your URL could not be contacted. Please check your URL or try your request again. This error could have been caused by: Bad / misspelled URL Following an invalid link Your network connection and/or transient conditions on the Internet Load conditions on the web server. " ..e in pratica non posso visitare il sito.Ciò è dovuto probabilmente al proxy server ma qualcuno mi sa dire perchè succede? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
porka vacca
scusate : forse erano siti un po down ! come non detto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Serenissima Repubblica
|
che io sappia da prompt di MS DOS scrivi
netstat -n e nella seconda colonna vedi il tuo IP |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusate la domanda ,
invece di usare programmini come multiproxy e compagnia i quali ,senza contare il tempo che impiegano per fare lo scan iniziale di 200 server ,ogni tanto , non si sa perché, cambiano server bloccando la connessione ecc , non si potrebbe scegliere un paio di server che funzionano bene e impostarli nei parametri della connessione con explorer? Dico una cavolata? bye |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Serenissima Repubblica
|
un paio non so come riesci a impostarli, uno di sicuro funziona.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.