|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Aiuto!!! 9500 128 Connect 3D
Ciao ragazzi , ho un problema a cui non riesco a trovare soluzione .Posseggo una radeon 9500 liscia della Connect 3D che ho tentato di moddare a 9700 via software , dico tentato perchè in un primo momento pensavo che la mia 9500 non fosse adatta alla modifica , infatti vedevo la solita scacchiera ma poi grazie ad alcuni post letti su un forum straniero tramite R-Tool ho disabilitato la funz Z-Mask delle D3D e per incanto la scacchiera è scomparsa.Da qualche tempo però ho visto che con alcuni giochi noto qualche difetto , poi Fifa 2003 è ingiocabile , anche fermando il gioco vedo sfarfallamneti , linee lampeggianti e i giocatori che lampeggiano ma prima all'inizio non succedeva .Il problema c'è l'ho soprattutto con questo gioco , con altri giochi non noto quasi nulla , dico quasi perchè ho notato solo con Need For Speed qualcosa ma sporadica mentre con Gp4 è tutto ok. Non è che dipende da quella funzione che ho disabilitato ? Riabilitandola è sempre uguale !!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
formatta e rimetti i 3.1 (magari i neutral)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
mmmmm nn saprei proprio.....hai provato magari a modificare tutte le impostazione dei dettagli e provare la scheda su un altro PC??
cmq secondo me una bella formattatina nn andrebbe proprio malaccio. PS x soulcat hai un PVT!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Grazie cmq!
A questo punto lo credo anche io !!! Infatti volevo qualche suggerimento prima di procedere a questa drastica soluzione ! Ricordo che mi era successa la stessa cosa quando avevo la radeon vivo di prima generazione ma quando poi ho comprato la 9500 reinstallando tutto erano spariti i problemi , invece adesso di nuovo .Ma secondo voi sono i Catalyst?!?!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nn credo....se te lo facevano subito dall'inizio potevo anche capire che fosse quello.....ma dipenderà da altre cose......
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
aaahhh Soul , grazie mille
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.