|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
firmware x pioneer dvr105 ver. 1.30
E' uscito il nuovo firmware del dvr pioneer
a05/105. Inoltre su questo link è spiegato come fare il downgrade pure alla primissima versione 0.58 http://forum.rpc1.org/viewtopic.php?t=12265 Il link per il nuovo firm è http://wwwbsc.pioneer.co.jp/product-device_e/dev00001r_e.html#firmware1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
io ho ancora il firmware 1.00, sono indeciso se aggiornarlo o no, o addirittura fare il downgrade allo 0.58 come consiglia qualcuno; chi mi illumina?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
firmware 1.30
Ma qualcuno lo ha provato???Funziona bene???Rispetto al firmware 1.21 chi sa dirmi cosa migliora??
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E provarlo?.....no troppo impegnativo!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
coyote
Non farmi perdere tempo con queste risposte stupide.Risponda chi effettivamente lo ha provato.Grazie
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Questi dovrebbero essere i miglioramenti, sinceramente col firmware 1.21 non ho problemi e non so se aggiornare
DVD-R/RW Writability Improvement (further improved from V1.21) DVD-R/RW Playability Improvement (further improved from V1.21) CD-R/RW Writability Improvement (further improved from V1.21) CD-R/RW Playability Improvement Supports 2X writing on New Prodisc DVD-R Media Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
ho appena aggiornato il firm , per ora nn ho ancora fatto alcuna prova , cmq da quello che vedo funziona ancora
Cmq volevo chiedervi se riuscite a masterizzare i cd-rw con windowsXp con il cuo software interno. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
ci dite il link da dove scaricarlo?
quello di cui sopra non funge thx |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
http://wwwbsc.pioneer.co.jp/product-e/ibs/device_e/dev00001r_e.html#firmware1
una risposta alla mia domanda? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
@diablo69
vedi di darti una calmata. Il mio intervento non credo proprio ti abbia fatto perdere tempo e poi dovresti imparare a fare le cose da te, cercando di non usare troppo la pappa pronta. Sono proprio le persone come te che non sopporto, sanno solo chiedere agli altri di provare le cose e poi si infuriano se qualcuno glielo fa notare. Te lo dico chiaramente, ecco come ragioni tu:"aggiornare il firmware....umhh...beh è rischioso....umhhh....facciamolo fare a qualcun'altro e poi se dà dei vantaggi allora lo faccio anch'io....bene, sono proprio furbo!!!" Vergognati, almeno se solo avessi avuto la buona creanza di non risentirti per la mia frase (tra l'altro scherzosa).
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ma quanti anni hai??
Coyote mi sa che hai travisato un po il mio intervento
Devo ammettere rileggendo il mio intervento che effettivamente non avevo capito cosa mi avessi scritto e non avevo fatto caso alla faccina con l'occhio schiacciato,e ti chiedo scusa Mi ero innervosito perchè mi aspettavo un'altro tipo di risposta. Ed il tuo intervento mi aveva lasciato deluso,oltre che averlo letto in fretta. ma per scrivere quello che hai scritto,io non avrei scritto nulla. E poi mica chiedevo metti il firmware tu che se va bene lo metto poi io??Ma bensi chiedevo: se qualcuno lo avesse già provato e se non creava problemi,per evitare magari di danneggiare il masterizzatore. Comunque vergognati lo vai a dire a tuo fratello,e non a uno che ne anche conosci, che ha il doppio degli anni che hai e che potrebbe essere tuo padre.Senza offesa.Ciao.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non volevo offenderti
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Certo che entrambi siete veramente forti , prima vi insultate facendo della polemica gratuita e ignorando quelli che sono gli argomenti del topic.
bah........... Nessuno dei 2 ha una risposta alla mia domanda? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
domanda
Quote:
ma la domanda quale sarebbe?? Devi installare il firmware giusto per il tuo masterizzatore,altrimenti puoi avere problemi.Questo mi sembra di capire.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
installato e posso dire che mi ha risolto un problema fastidioso che appariva prima sul mio lettore da tavolo sony
ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Allora io ho provato sia lo 0.58, la 1.0 (come l'ho trovato di fabbrica) e la 1.30. Si può fare sempre il downgrade alla 0.58.
La 0.58 non vi permete di scrivere a 4x su nessun supporto, xkè tale funzione è stata abilitata con la ver. 1.00 a seguire. Con la 0.58 (se non avete supporti 4x) DOVRESTE essere in grado di masterizzare DVD economici senza problemi! Vi ricordo ke non si tratta di un firm taroccato stile 2x4all! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
firmware
ma del 1.30 che migliorie hai riscontrato??
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Veramente non ho fatto molte prove. Ho masterizzato sia un DVD-RW Verbatim ke un DVD-R Princo FAKE tdk e dei CD-RW TDK 80Min 10x tutto è andato ok!
Cmq Gradius diceva ke anke se apparentemente il 1.30 è quasi uguale al 1.21, quest'ultimo ha qlk bug! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
that's write argentati con scritta blu
Luca,tu li hai usati questi dvd-r??in giro ne avevo sentito parlare molto male,ma oggi con mia grande sorpresa,per curiosità ne ho utilizzato uno,ed il filmato è venuto perfetto.Il mio lettore da tavolo pioneer dv 350,lo legge perfettamente.
Nella manifacture ho trovato lead data. Tu che lettore dvd da tavolo hai??
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
diablo69 e Coyote74
In altra sezione c'erano buone probabilità che aveste già avuto 5 giorni di sospensione.... Questo è un richiamo, al prossimo vi fate qualche giorno di ferie, così vi rilassate un po'..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.