|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
SimCity 4
Ma quanto è difficile sto gioco ?
Con le altre edizioni non avevo mai avuto grossi problemi, adesso non riesco ad andare oltre 80.000 ab. La gestione finanziaria è diventata molto più complicata e se non finanzi tutti in maniera sufficiente gli operai se ne vanno in sciopero e cala la popolazione. Ci sono altri come me che hanno problemi, e mi dite quanti ab. avete nelle vs. città ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Soprattutto e' un po' troppo statico!Alla lunga genera monotonia.Io ho creato una citta' enorme e in attivo ma che va avanti sempre statica.A volte non si sa piu' che fare!
E le prime volte e' davvero frustrante perche' basta poco per andare in passivo e fallire! Le musiche poi....erano meglio quelle del 3000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai ragione le musiche sono noiose, io gioco solo con i rumori in sottofondo.
Poi una pecca non da poco è che mentre nelle altre edizioni c'erano altre città che crescevano insieme alla tua nel 4 devi creare un'intera regione. In poche parole dopo poco ti rompi a giocare da solo. Si potrebbe giocare on line ma il sito dice che non è ancora attivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io ho lasciato perdere da quasi 3 settimane il gioco:sono bastati 3 giorni di altri impegni che non mi e' piu' tornata la voglia!Quando e' cosi vuol dire che non ti piglia!
![]() Le musiche del 3000 erano azzeccate in quanto erano pezzi che andavano tra il Jazz e lo Swing,molto belli e suggestivi che si addicevano alla grande per un gioco del genere;invece quelle di adesso sono principalmente tutti pezzi elettronici sintetizzati di cui pochi suggestivi ma gli altri lasciano a desiderare.Ma questi sono i miei gusti. Poi i grattaceli non arrivano maiiiiii ![]() ![]() Giusto la grafica mi e' piaciuta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
un mio amico ha tutti grattaceli e ricconi... dice che le barre devono stare tutte verdi...
io ho prblemi col traffico perchè ci sono dei punti ingorgati ma anche mettendo le metro le usano poco.... dove le devo mettere? cosa posso farE?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io non riesco a far le barre tutte verdi, a meno che non voglia tassare al 20% tutti gli edifici.
Il 3000 mi ha pigliato molto di più, con il 4 avrò giocato si e no 10 ore in 3 settimane ( un poche per me ). Cmq voglio arrivare ad una città discreta quindi ora mi ci metto d'impegno e se mi sc@.zo la faccio attaccare dai robot e dai meteoriti ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo aver individuato i punti nevralgici sulla mappa attraverso i grafici (le strade in rosso=maggiore congestione),prova a sostituire le strade meno costose (quelle grigio chiaro) con quelle di maggior portata (quelle nere e la striscia gialla).Vedrai che la situazione migliorera'! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.