|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Chi mi aiuta a fare un backup dati?
Ciao...
Avrei l'esigenza di effettuare delle copie (sicure) di backup di alcune cartelle del mio hd. Questo dovrebbe avvenire tutte le sere, con la masterizzazione del backup ogni due/tre giorni (o settimanale). Avrei quindi bisogno di un consiglio, sul software da usare. Ne ho già provati due o tre ma non hanno le caratteristiche che mi servono e che sono: Backup incrementali (o differenziali): una volta effettuato il primo backup (ad es: cartella documenti), vorrei che il progr. aggiornasse il file di backup con i nuovi file, modificasse la denominazione e/o il contenuto di file modificati, cancellasse quelli da me cancellati durante la giornata. Ho provato il "Cambias BU", che fa solo bu incrementali, ma non cancella i file Il progr. dovrebbe avere anche la possibilità di fare BU in zip e creare un file di log. Sarebbe "bello" se consentisse di scrivere anche il file di backup direttamente su cd-r/rw Sarebbe ancora più bello se fosse freeware Naturalmente il primo punto è quello di fondamentale importanza, tutti gli altri potrebbero essere orpelli ai quali posso tranquillamente rinunciare (magari però il freeware... Grazie mille per le eventuali info... Fr@nkie P.S. Purtoppo non ho avuto modo di fare una ricerca di mex simili, in quanto il motore è chiuso e la mia esigenza è abb. urgente... me ne scuso.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Se hai Xp sul cd di installazione puoi trovare nella cartella valueadd/msft/ntbackup da installare. E' gratuito, in italiano può fare i backup incrementali.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ma permette di fare il backup su cr/r-rw ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: NOVARA
|
anche a me servirebbe questa utility.
Ho win xp pro ma nella cartella da te indicata nn ce l'ho mi potresti dire il nome esatto del file da lanciare. Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il file si chiama NTBackup
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Precisazione: la cartella è sul CD di XP
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Prova Smartsync pro...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.