|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Montignoso
|
Ho deciso....credo...
Ok...
Ho passato gli ultimi giorni a leggere recensioni e vedere foto...alla fine ho deciso cosa mi comprerò... La mia scelta (99 su 100..mi lascio un 1% perchè sono un eterno indeciso..) è: PENTAX Optio 330gs Attualmente il prezzo più basso che ho trovato è su http:\\www.nomatica.it fotocamera + CF da 128Mb + consegna + mini treppiede (in regalo) 447,95€ Adesso non mi resta che risparmiare...credo che la prenderò il prox mese se tutto va bene...magari sarà calata di prezzo..o forse avrò cambiato idea...bo??? Lo scopriremo solo vivendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
la scelta è buona..ma tra 1 mese avrai già cambiato idea!!!cmq attento, quando ho preso la mia s40 era un offerta simile con CF treppiede ecc..non l'ho + rivista ad un prezzo così basso
![]() |
#3 |
Senior Member
|
azz
porca zoccolina.....perchè da tutte le altre parti costa sui 450€ solo la fotocamera... ![]() ![]() devo dire che sono convinto sulla scelta..è lei..è mia...peò so anche che di sicuro se aspetto anche 10 giorni avrò cambiato idea...è un dilemmone.... e poi se mi dici così.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io la prederei..se sei sicuro..vai! il prezzo è buono...risparmierai il mese prox...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
ciao
non vorrei confonderti le idee ma proprio in questi giorni ho cambiato fotocamera dal negoziante mio amico ne ho provate tante compresa la fotocamera da te menzionata, anche a me piaceva tanto e pure il prezzo 450€ molte funzioni ma tutte quasi automatiche e dalle prove fatte quella che ha avuto il comportamento migliore specialmente con foto notturne e stata la canon S30 con possibilita di tutte le funzioni sia auto che manuali quindi se cerchi una buona macchina senza tante pretese di settaggi manuali e piu che ottima anzi dal prezzo la migliore ![]() ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la pentax ha pure lei i settaggi manuali...ma + scomodi da usare di quelli della s30..cmq è molto compatta la pentax...
se ho capito bene il modello...te la consiglio
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ha delle funzioni gia impostate tipo notturno foto 3d bilanc. del bianco ma messa a fuoco priorita di tempi e di diaframma tutto in auto saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai ragione!!
![]() alloora vai con la s30 a quel punto...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
fra tutti sti modelli uno si confonde facilmente
![]() e poi lo sapevo perche proprio 2 giorni fa la ho provata altrimenti chi lo sapeva ![]() ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eh eh..cmq la s30 il nostro amico la escludeva eprchè troppo cara..a mio parere sono soldi ben spesi, nel senso che tra 1-2 anni non sarà pentito dell'acquisto...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
be a questo punto con pochi euro in piu prende il nuovo modello
POWERSHOT S45 saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e con ancora qualcuno la g3
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Però costa il doppio... non penso che faccia al coso suo ![]() ![]() Io prenderei canon..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq ti volevo ringraziare per quelle dritte e del tuo link che ho potuto leggere le caratteristiche delle foto comincio a fare qualche foto notturna discreta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bene, sono contento..
cmq io resto per la s30...è un ottimo compromesso.. oppure la pentax optio 330
![]() |
#16 |
Senior Member
|
eh..ragazzi..non ho detto che è la migliore macchina..lo so che quelle che mi avete suggerito sono migliori ma..costano almeno 200€ in +!!!
Cmq mi sembrava di aver letto che un pò di settaggi manuali erano possibili..ora ricerco un pò di info e poi vi dico ok? Cmq grazie!!! ![]() Altrimenti non sapreste consigliarmi qualche altra macchina (su questo prezzo ... se esiste) con qualche possibilità di settaggi manuali? Le Fuji?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
fuji 601 e canon ixus v2...
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
altre soluzioni
e che ne dite di una nikon 3100?? è appena uscita e costa sui 400euro da bow. però anche la fuji a 303.. cavolo sono anch'io super indeciso.. ma soprattutto tra pentax 330gs e nikon 3100!!!!!!![/code]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma..credo che domani farò un giro dal fotoamatore...tanto per vederle....poi riferirò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
..non conosco la 3100 ma in genere le nikon di fascia bassa non sono super...la fuji 601 fa belle foto e ha impostazioni manuali
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.