|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
DV>>TMPGEnc = 11 ore SIGH!!!!
E' normale una cosa del genere??
Sul sito di bennis leggo che ci vugliono circa 3 ore per un filmato di un ora!!! Ecco cosa faccio, I risultati non sono molto soddisfacenti ma accettabili. Avevo provato come prima soluzione la creazione di SVCD con "Adobe MPEG Encoder" ma i risultati sono stati deludenti in termini di qualità del svcd con lo stesso bitrate usato su tmpg; a favore di "Adobe MPEG Encoder" è la durata della conversione: 2,5 ore circa per un filmato di 35 minuti circa. A differenza tmpg ci mette qualcosa come 11 ore Per la conversione con tmpg utilizzo i template di bennis e precisamente "SVCD Benny 4 3 cost 2546 128", tramite videoserver da premiere. Sempre su benni leggo che TMpg dovrebbe processare qualcosa come 10,1 fotogrammi al secondo, mentre ad occhio ne rilevo circa 2/3 fotogrammi al secondo. Il montaggio ha solo qualche titolo e poche transizioni! C'è qualcosa che non và o tutto rientra nei normali tempi di conversione? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
dipende anche dal tuo pc
nn mi sembra strano cmq che c metta 11 ore se hai 1 processore da 1Gb o inferiore dovresti essere xo' + preciso x quanto riguarda i settaggi di tmpgenc,se x esempio hai usato qualche filtro strano o il deinterlacciatore...bo',vedi 1 po' |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
Il mio sistema è quello in signature
Il mio processore va a 1800 MHz, di filtri credo di non averne usati, non interlaccio poichè il video di origine è già interlacciato. L'unica cosa che ho modificato è "Motion Search" che l'ho impostato su High, se lo metto su normal mi da 30 min in meno Il bitrate è costante a 2500 circa.... _______________________ Edit: mi sono accorto che avevo attivato il "noise reduction" è settato l'opzione High quality", deselezionando i tempi sono scesi a 3 ore Alleluia, grazie per l'aiuto ^[H3ad-Tr1p]^
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.