|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sony presenta i Vaio con Centrino
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9510.html
Anche Sony presenta soluzioni notebook Vaio (acronimo di Video Audio Integrated Operation) basate sulla recentissima tecnologia Intel Centrino. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Oddio 6 ore. Adesso si comincia a ragionare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Prezzo chiavi in mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
6 ore?
ma in che modalità? Luminosità schermo bassissima, processore a 100Mhz e ventole a 100RPM????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
X Jaxoon
no credo che sia semplicemente la potenza dell'architettura centrino, veramete seria!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Magari di uso effettivo saranno 4, ma sempre molte di piu' dei sistemi attuali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
6 ore di autonomia sono veramente tante. Con un notebook di quelle dimensioni e peso fino ad ora non si raggiungevano le 3 ore, per non parlare delle prestazioni di questo Pentium-M...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
mi sembra a colpo d'occhio che sia un prodotto serio, ottime prestazioni e grande autonomia. non male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
peccato abbia un look poco accattivante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non mi dispiace eccessivamente : peccato per il monitor, un 14" 1400x1024 : avrei preferito anche solo un 15" a 1024x768
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ammazza poco accattivante? A me sembra il powerbook titanium della apple!! Fichissimo secondo me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
6 ore senza fare niente di serio saranno 4 ore di uso normale, che sono veramente tante.
Si peccato per il 15 ma se uno vuole che duri la batteria da qualche parte bisogna consumare di -. L'aspetto e' semplice e bello allo stesso tempo come tutti i vaio. La risoluzione e' troppo x 1 14", veramente l'unico difetto diquesto portatile.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ormai prima di fidarmi ho imparato a guardare i test non facendo caso a quello che dichiarano le case..:P
Il tempo ci dira' se quelle 6 ore, ma anche 4, siano la verita' (e imho ho qualche dubbio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
spettacolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se dichiarano 6 ore di certo non sono 2-2,5 come per i modelli attuali
![]() Dipende poi dall'uso che se ne fa. Ma credo che con questi affari non sia troppo difficile potersi vedere un dvd con le sole batterie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orago (VA)
|
Ma quando sara' in vendita??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Rimini
|
é già in vendita io posso comprarne 2 !!!!
Prezzi a partire da 2499 euro
Mod.PCGZ1SPE Pentium M 1,5 GHz-M con tecnologia mobile Intel Centrino, 512MB SDRAM, 60GB HDD, CD-RW/DVD integrato, 14,1" TFT XGA (1400x1050), ATI Mobility Radeon 16MB, XP PRO Multi User Interface (Italiano incluso), Tastiera italiana, Adobe Premiere LE + Photoshop Elements, WLAN, Bluetooth, i.LINK, Modem, Ethernet, Slot Memory Stick MG, VGA, suite software Sony (in lingua inglese), docking station opzionale. Prezzo 3200 euro Se vi interessa fatemi sapere il prima possibile, P.S. E' disponibile anche la serie V505. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Sembra essere una tecnologia interessante...ma non si era detto che i prezzi erano attorno ai 1500€?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
x Yokoshima:
il Pentium-M 1.6Ghz combatte alla pari col P4 2.4Ghz desktop, quindi direi che è una cpu eccezionale. 1500€+IVA x i taiwanesi tipo gericom and co..... Sono com usciti vari toshiba già acquistabili online a 2000€. PS Durante il test dei centrino su anandtech si vede come il Penitium-M 1.6Ghz "strapazzi" il Pentium 2.4Ghz in tutti i test tranne uno. Indovinate quale? Il sysmark 2002 in cui il p4 distriugge il Banias, nonostante quest'ultimo abbia le SSE2. Direi che sysmark 2002 lo ha scritto Intel ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.