|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Problema serio Geforce4 con Direct3d
Innanzitutto un saluto a tutti
La mia intenzione era di fare un search ma è momentaneamente down, quindi posto direttamente il mio problema. Ho appena acquistato un amd xp2.0+ su A7N8X, 512mbRam e Geforce4 Ti4200 128 Agp8x. Ho attualmente installato win2k (sto scaricando il sp3 lo ritenete utile?) e le directx 8.1, oltre ai detonators 41.09 e ai drivers per il chip Nforce2. In Counter Strike ho gravissimi problemi a giocare in Direct3d. Ossia texture che si trascinano e sovrappongono, muri che lampeggiano, pezzi di terreno tipo "cielo stellato" o viola blu, oltre a 4-5-10-20 fps. In modalità OpenGL gioco a frequenza di refresh del monitor a vsync attivato, a 100 fps pieni e costanti con vsync off. Quindi qui tutto bene. Mi domando dove sia il problema e se ne abbiate idea... Vi posto anche le impostazioni BIOS che penso possano (ma non so, sono veramente ignorante) essere attinenti: FSB Spread Spectrum 0.50% AGP Spread Spectrum Disabled AGP Frequency AUTO Graphic Aperture Size 64 MB Se sapeste aiutarmi vi sarei infinitamente grato Saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Neppure con le direct9.0 il problema è risolto
Ma potrebbe essere qualcosa di "guasto" ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.