|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problemi con PINNACLE PCTV
Ho appena acquistato una Pinnacle PCTV.Il mio sistema e' cosi' configurato : S.M. ECS K7S5a,AMD XP 2000+, 512 MB ddr PC 2100, HDD Maxtor 60 GB ata 133 7200 rpm, S.Video ATI Rage 128, S.Audio Sblaster Live 1024, O.S. Windows XP Professional Edition
Ho questo problema...guardando la TV sul PC dopo un tempo variabile tra pochi secondi e 2 minuti, l'audio scompare. Chiudendo l'applicazione PCTV Vision e riapredola l'audio ricompare, ma poi sparisce nuovamente...ho provato a modificare le connessioni tra PCTV e scheda audio (connessione con il line in esterno oppure con quello interno della sblive), e a connettere direttamente gli altoparlanti alla PCTV, ma il problema rimane...pensando che fosse un problema della mia scheda audio ho addirittura provato a togliere la sblive e ad utilizzare la scheda audio integrata nella S.M., ma il problema e' rimasto... Devo cambiare qualche particolare parametro oppure e' un problema di hardware e devo chiedere la sostituzione della scheda? Preciso che ricevo un segnale via antenna di qualita' piu' che buona. Grazie a tutti Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non c'e' proprio nessuno che sa dirmi qualcosa???
Vorrei provarle tutte prima di portare la scheda in assistenza... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Possibile che nessuno sappia niente????
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
un problema che non ho mai sentito quindi credo sia difficile esserti d' aiuto qui
fa così chiama qui: 02 754 19 604 è il n° del supporto Pinnacle ti sanno dire se è un problema risolvibile o se devi sostituire la sk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.