|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Nintendo
Ancora nuove infomazioni dei prossimi titoli per GameCube arrivano direttamente dagli Stati Uniti. Sempre Shigeru Miyamoto ha annunciato che la demo di Zelda mostrata allo Spaceworld 2000 potrebbe essere utilizzata per l'inizio dello sviluppo di un nuovo progetto, che molto probabilmente sarà il primo di un nuovo brand nato dalla mente di Miyamoto stesso.
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
be' per tutti quelli che volevano zelda in "3d" e' una scusa per comprare il cubo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io mi auguro solo rivedano la veste grafica, gia x zelda non ci tiro granchè, poi con questo tipo di celshading proprio non lo reggo...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
io ero rimasto molto deluso dalla veste grafica del primo zelda per il cubo (mi riferisco a quello in stile ocarina of time, solo con link più grande e più poligoni) mi ha fatto molto piacere l'introduzione del cell shading e di quello stile grafico, il design è molto originale, in movimeno fa tutto un altro effetto e in più è riuscito a portare l'innovazione per cui tutti i suoi predecessori sono ricordati. Zelda non è una saga qualsiasi, è un punto di riferimento e come tale deve avere una personalità propria. che piaccia o no, se fosse stato il solito 3d con il solito design che oramai si vede ovunque non avrebbe retto il peso delle aspettative.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Beh insomma.....
Non so che filmato abbia visto tu,ma ti assicuro che il combattimento di link è uno dei filmati più belli mai visti....se lo avessero lasciato così.... Cmq sia su qualunque macchina esca uno Zelda con quella veste,lo farò mio... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Beh a mio avviso è qualcosa di splendido......
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sono le divergenze di opinione a fare la fortuna dei forum
![]() Maronn come so' profonto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.