|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Quale player per vedere VCD o SVCD su computer?
Ciao a tutti.
Ho creato un VCD con delle fotografie. Quale software posso utilizzare per poterlo rivedere su pc e non su lettore DVD? E un SVCD si rivede con lo stesso software? E quale file contenuto nel cd devo utilizzare per farlo partire? Grazie Grunge P.S. praticamente, in parole povere, un emulatore di lettore DVD da tavolo
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bergamo
|
WinDVD.
Legge anche i file su HD. Valutato tra i migliori da Benny sul suo sito "Digital video" Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
corivan max 3 righe a 800x600 per la signature.....non 9!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Penso che possa andare bene anche PowerDVD.
Ma per vedere anche i menù? Cioè per avviarlo proprio come lo vedessi su un lettore DVD che file devo far partire nel cd? Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bergamo
|
Scusate
Scusate per la signature. penso che così possa andare bene, fatemi sapere.
torniamo al sw per i DVD, io con WinDVD inserisco il DVD parte WinDVD e visiono il DVD proprio come se fosse un player non devo fare altro che selezionare dal menù a video (come nei player stand-alone) il capitolo che mi interessa o l'inizio del film la lingua e così via. PowerDVD non lo conosco, anche perche mi sono trovato subito molto bene con WinDVD. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.