|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
RICHIESTA QUALITA SCHEDA MADRE
AZZA KT400-ALH Sock.A VIAKT400 DDR400 AGP8X A.133
COME E' COME SCHEDA MADRE???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Faenza
|
Io ho montato due Azza 366bv ma mi hanno deluso tutte due, quindi tele sconsiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Varese
|
Quote:
Io dovrei montarne una x un amico con xp 1600, che non ha particolari esigenze ne in overclock che in prestazioni...hanno problemi particolari? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
dai le azza sono allucinanti!!
Prendi una soltek o una ecs al massimo! Magari, se il tuo amico decide anche di usare il pc per cose serie, gli servirebbe qualcosa di decente!! Vedi tu, magari chidendogli se ha intenzione di imparare unn po' di informatica!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Purtroppo devo confermare la cattiva fama della azza... (non ne ho mai avuta una ma ne ho sentito sempre parlare male!)
Da buon possessore di 2 mobo ECS ti consiglio se devi proprio risparmiare (su cosa?!) quest'ultima.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
fra le economiche ti consiglio gigabyte e biostar, eventualmente ecs...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Faenza
|
Mi hanno deluso e ora ti piego i vari motivi:
- I fori della scheda per il montaggio nel case sono fatti male e combaciano a fatica. -Il manuale è quasi incomprensibile. -La scheda non è proprio il massimo della stabilità. -Con qualunque Soundblaster la scheda andava in blocco, l'unica soluzione è usare il chip AC 97. Con gli stessi soldi ci sono altre schede (tipo ECS MSI ecc ecc) che funzionano meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
e poi
solo il nome ti fa capire tutto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.