|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Il mio sito...
Ho da poco provato a costruire un mio sito nel quale ho inserito anche una sezione dedicata al disegno3D con il PC....
In questa sezione ho intenzione di inserire i miei disegni fatti con il 3DStudioMAX ma, dal momento che è pochissimo tempo che disegno mi è venuto in mente di inserire anche i disegni di amici e visitatoei del sito... Se volete partecipare seguite uno dei due link sottostanti: http://space.virgilio.it/[email protected] www.alessandrini.too.it (questo link mostra dei banner pubblicitari) da li potrete spedirmi il vostro lavoro più bello seguito dal vostro nome, dal programma usato ,da eventuali commenti e dal permesso o meno di inserire il vostro indirizzo E-mail nella pagina web. Grazie mille per l'attenzione. P.S.: Cosa ne pensate del sito?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Re: Il mio sito...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Infatti io non sono un grafico !!!
Sono diplomato geometra e studio informatica all'università.... solo che un giorno, non sapendo che fare, ho pensato: "perchè non sfruttare quei 50MB che mi danno insieme all'abbonamento internet ???" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
e si vede...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Azz... la musichina di Bubble Bobble...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma allora nessuno vuole vedere il suo disegno sul mio sito ???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Almeno potevi usare Dreamweaver ,anzichè un tema preimpostato di Front page !!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Il sito è proprio bruttino, secondo il mio gusto personale...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.