|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
thoro b e radeon7500!!!!
spaventoso ragazzi...
i nuovi thoro vanno come dei razzi... il 1700 impostato a 12,5 x 167 assieme alla radeon 7500 bbd con mem da 3,6 fanno segnare 6704 in 3dmark ![]() ![]() ![]() grandioso... la 7500 è oc a 339 chip e 279 mem.... non posto la foto perchè non una paghina su cui appoggiarmi... in ogni caso veramen te stupefatto... con la raddi non avevo mai sfondato i 6000... credo che questo sia un punteggio da 8500... ![]() evvai ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Io sono arrivato fino qui:
http://service.futuremark.com/compare?2k1=5453377 Non so se lo vedete comunque 7200 punti a 340/308
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Forse dovresti tenere l'fsb piú alto. A quanto sei? Hai montato i dissipatori sulle ram? Io con le 4ns andavo a 270 senza dissi e poi sono arrivato a 308. Il tutto iper stabile senza artefatti...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
questo è un punteggio da 8500....
![]() http://service.futuremark.com/compare?2k1=5738396 cmq bel punteggio
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ragazzi, sapreste darmi qualche consiglio sull'overclock di una Raddy 7500 di marca ignota, di default con core 270 e mem 200? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() http://service.futuremark.com/compare?2k1=5385021
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
lo so che una 8500 assettata bene e clocckata va di più...
però è la media di una 8500 default ![]() se salissi di fsb ancora avrei punteggi più alti... ma le mem non lo permettono (max 170), la cpu è ad aria e scalda molto (la epox sballa, lo so, ma non sapendo esattamente che temp ho mi fido poco a superare i 60° anche se sono 50° in realtà)... a settare fsb troppo alti c'è un problema di bus pci che forrei evitare ![]() se mai faranno il divisore 1/6 o passero ad nforce2 allora è un altro discorso ![]() mi spiegate invece perchè 3dmark dice sempre ad ogni bench che non è stato fatto con settaggi di default quando invece è così??? non tocco nulla, faccio girare solo il bench e mi dice che non è di defaut???
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
E le ram? Converrebbe dissiparle in qualche maniera? Come posso fare? ![]() Un altro dubbio: visto che gioco poco, potrei associare i profili di overclock ai file eseguibili dei giochi (overcloccando solo quando serve) e tenere la freq di default nel fare cose "normali". Che ne dite? Può allungare la vita alla scheda o tutto questo "sali e scendi" di frequenza potrebbe essere dannoso? Fatemi sapere! Byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ti batterò iolao.... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
aspetta che mi arrivi una cpu con le OO....
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quanto ci guadagni da single a dual channel?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non so non ho provato... immagino sui 150 punti o giù di lì
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora come c@zzo hai fatto a fare 12000????
azzzz ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.