|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Aopen annuncia scheda video Aeolus FX
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9152.html
Anche Aopen annuncia la propria scheda video basata su chip GeForce FX Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
??
E l'immagine dov'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
IMMAGINE???
non ci sono immagini! si vergognano a mostrare una ciofeca di scheda come quella...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Cosi' fa meno rumore
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma per favore!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma quelli della nvidia ci prendono per il cooling?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
LOL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma ... asd... tristezza pero' sono contento cosi' le ati calano e me ne compro una
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Foto e benchmark please!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Roma
|
Non mettono l'immagine perchè farebbe rumore anche quella....tztztztztztztztztztzzzzzzz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Mah...
http://www.benchmark.co.yu/article.php?sid=1949
http://www.katuhintavertailu.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: SBT
|
Basta Flame
Invece di fare commenti senza senso che non c'entrano nulla con la news fateli costruttivi. Non capisco come sia potuto diventare covo di flame hwupgrade,la scheda sappiamo tutti com è,xchè ogni volta sempre i soliti commenti?E' un forum su discussioni tecniche non per dire scemenze :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Dai un po' di rispetto, cavolo, siamo di fornte alla prima scheda video che ingloba anche l'audio ... e susate se è poco.
La mitica nVidia FX "Tornado" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Devono cambiare i produttori!
Secondo me è meglio se la fanno produrre alla Moulinex o alla DeLonghi sono leader nela campo dei FORNI.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
![]() dai basta......concordo con Falcon.... posso capire ieri......ma oggi finiamola con i commenti del kaiser.......abbiamo capito che l'FX è stata un po' una delusione......e cmq sotto le aspettative ma nn è mica un S3 virge....... cmq ho notato una cosa......e nn vorrei sbaglirami le prototipo avevano il buketto al centro in corrispondenza della turbina......questa no...... o mi sbaglio? BYEZZZZZZZZZz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Mi è venuto in menta un'idea spaventosa per abbattere i costi del riscaldamento!!!
Potrei collegare un WB su questa scheda e poi collegare il tutto al compensatore della mia super caldaia!!! Sarebbe un gran risparmio.... Non so se sarebbe tanto comodo avere 400 °C in casa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Dobbiamo essere sinceri: se la GeForceFX avesse stra-battuto la 9700 Pro, tutte le critiche sul ventolone aspiratutto non sarebbero esistite.... tutti noi avremmo sopportato il rumore (anzi, quasi quasi ne saremmo stati orgogliosi) come prezzo da pagare per avere una super-performante scheda video ;-)
In tutti noi, insomma, c'è un "tamarro" esibizionista!!! Insomma, non posso negare (da ex possessore di 3dFX) una **grandissima** soddisfazione per la debacle della Nvidia, ma devo comunque rimanere con i piedi per terra: non possiamo permetterci nuovi regimi di monopolio basati sull'ATI, nè la FX mi sembra proprio da buttar via. Inoltre c'è il solito discorso dell'impiego della scheda con applicazioni che ne sfruttimo pienamente la caratteristiche avanzate.. ed infine penso che Nvidia abbia ancora qualche carta da giocare a livello hardware (ma non parlatemi dei driver acerbi: non ho mai visto una scheda grafica con pazzeschi miglioramenti per l'aggiornamento dei driver) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Marte
|
fAti, non pugnette!
Scusate ma mi è scappata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
nonostante tutto non ci sarà nessun monopolio ATI. Su quale base dite questo? eppure come stanno le cose lo sapete alla perfezione. Nvidia venderà sempre, mica ha solo la GF-FX a listino.
Oltretutto, riguardo al tamarro che c'è in noi, si è possibile, ma quanti di noi hanno ancora una truzzissima ventola Delta sui nostri AMD? Io personalmente l'ho sbolognata da un pezzo, non la sopportavo più. E come me hanno fatto quasi tutti. A sentire la GF-FX mi son tornati gli incubi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Veramente...
Nvidia a listino a solo la FX DX9 e manco...visto che ancora non e' in vendita...quindi un acquirente hw medio con un po' di testa compra Ati...xche' cosi' ha supporto dx9,maggiori prestazioni,driver che caveranno ancora potenza successivamente....parlo di 9500...invece non c'e' motivo di comprare 4600...costa quanto una 9700 e va la meta'...le 4400 non le vendono piu'....le 4200 sono dx8...sono alla frutta....sono vetuste e costano poco meno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.