|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
come overkloccare un PIV 2400 533 Mhz boxed???
ciao a tutti volevo chiedervi (sono un principiante)
quali valori devo cambiare per overklokkare il mio pc un po' senza rischi indicandomi sempre pe rfavore quali sono i valori che devo cambiare sul bios della mia asus P4PE grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
il bus di sistema e basta
controllando che le ram ci stiano dietro e che la temperatura non vada oltre i 50 gradi Cmq basta leggere un po' la sezione oltre che gli articoli dedicati nella home page di hwupgrade per capire come fare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
le guide per il PIII vanno + che bene
tanto basta entrare nel bios trovare il menù dove c'è la frequenza della CPU e aumentare il bus fino alla frequenza che vuoi o che il sistema riesce a gestire in modo stabile |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
sinceramente
so giusto smanettare un po' nel bios se qualcunoo mi potesse indicare cosa devo spostare.....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
GUARDA...
un consgilio... se non hai molta esperienza lascia stare con quella CPU... di potenza ne hai già abbastanza... poi rischi senza raffreddamento di bruciarlo... quindi...
melgio un p4 a 2.4 ghz che un p4 morto!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
direi che per bruciare un p4 ce ne vuole...vanno anche senza dissipatore quindi non c'è nessun motivo di preoccuparsi.magari se aveva un xp allora era meglio se non toccava nulla.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.

-