|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Nuovi Catalyst 3.0 per tutte le Radeon Mobility
E' da un po' di giorni che non frequento il forum quindi non so se la notizia e' gia' stata data da qualcun altro, comunque ...
Sono usciti i nuovi Catalyst 3.0 ufficiali, scaricabili dal sito ATi a questo indirizzo. Dovrebbero essere utilizzati solo con le nuove DirectX 9, che si possono scaricare a questo indirizzo. Ovviamente non si possono installare sulle schede Radeon Mobility ma vi posto il file .INF modificato da sostituire a quello ufficiale per installarli su Windows XP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Grazie per il file .INF , ho già i Catalyst 3 e Dx 9 ma ...
Credo aspetterò qualche settimana prima di installare il tutto , é una strada senza ritorno quella :o Ci sono volontari ? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
per il mio 905 vanno bene??? e...quale procedura devo eseguire esattamente e dove torvo il file da sostituire??
tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si', per il tuo 905 vanno bene, pero' dovresti leggere questo topic:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic....216271#4216271 e scaricare da li' il file .INF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: genova
|
Ho scaricato tutto ciò che hai segnalato, tranne i driver ATI, perchè sul link che hai reso disponibile ad un certo punto si chiede il tipo di scheda grafica.
Io possiedo un Presario 1510ea, con radeon mobility 7500 32Mb, e quel sito mi rimanda al supporto ufficiale compaq. Devo mentire sulla mia reale scheda grafica? o meglio, non devo dirgli che ho una mobility, giusto? e quale dico di possedere? Tieni presente che il supporto compaq dà dei driver aggiornati al 15/01/03, ma appena installati mi hanno bloccato Neverwinter nights e sono dovuto tornare indietro. Sarà stato xchè non ho le directx 9 installate? e se si, vale la pena installarle e riprovare oppure i driver che segnali tu sono + performanti? come vedi non ho le idee molto chiare e ti sarei grato se volessi aiutarmi. Già che ci siamo, e giusto x mettere in piazza la mia spudorata ignoranza in materia... ma poi il file inf lo devo sostituire a mano, cliccarlo come eseguibile o che altro? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: genova
|
Ho tentato l'installazione dei driver dal sito di supporto compaq dopo avere installato correttamente le directX 9, ma il problema si ripresenta imperterrito.
A questo punto non so veramente più che pesci prendere... Tra l'altro non è che i driver "vecchi" mi creassero problemi di sorta, ma la libidine dell' aggiornamento è una bella scimmia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho scaricato i catalyst, ma prima sono stato più di 40 minuti per scaricare Direct 9.0. Una volta fatto ciò ho installato i catalyst, ma l'installazione non procedeva a causa di un errore. Ho scaricato il file INF, ma non so esattamente cosa farci.
Ho un 1515EA con una ATI 7500. P.S. Se voglio reinstallare il sistema operativo, si può salvare in qualche modo il download effettuato per Directx 9.0? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma la procedura da te descritta è valida anche per W2K o solo per XP?
ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La procedura e' per XP ma dovrebbe funzionare anche per 2k. Il file .INF invece e' solo per XP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E per modificare allo stesso modo anche il .inf per W2K come si fa?
Basta aggiungere manualmente i nomi delle varie mobility? grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No, bisogna prendere un file .INF per 2000 ed aggiungerci alcune linee, non solo il nome delle mobility. Adesso te lo posto sempre sullo stesso topic.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie mille!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.