|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Telese Terme
|
Aiutatemi, con il filtro se qualcuno alza la cornetta....
Ho questo problema: le prese del telefono di casa mia sono tutte Magic e per far funzionare il filtro che era messo in una spina normale ho dovuto prendere una prolunga normale e cambiarci lo spinotto. A questo spinotto ho collegato anche i fili di un altro telefono e così quando alzo la cornetta di quel telefono si disconnette automaticamente, con gli altri telefoni, invece, si disconnette dopo che ho digitato il numero.
Questo accade perché ho messo la prolunga e i fili del telefono nello stesso spinotto?????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
cosa intendi per prese Magic?
Cmq mi sembra un problema di "ritorno", cioè il tuo impianto è in serie quindi c'è bisogno del terzo filo di ritorno che il filtro non ha, quindi facilmente c'è ma modificare la presa a muro.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Telese Terme
|
Le prese Magic sono quelle Americane strette a forma di I. Ma il filtro deve essere messo in una spina qualsiasi o ce n'è una principale a cui bisogna collegarla?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non capisco che prese siano.....
cmq i filtri vanno messi sulle prese su cui sono collegati dei telefoni (il filtro serve per togliere il fastidioso fruscio del segnale adsl)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE