|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7320.html
Al VIA Technology Forum sono state annunciate interessanti novità e prodotti per il prossimo anno, soprattutto nel campo dei chipset per Pentium 4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
interessante in nuovo SB
almeno risparmiamo un po' di IRQ per controller di altre marche onborad ![]() BYEZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
hahaha, sono scappato da AMD principalmente per VIA e me lo vado a riprendere su P4 secondo voi?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Beh, un p4 sopra alla p4x800 sara' un vero mostro che se la vedra' con hammer come prestazioni
Non capisco la differenza tra il dual channel ( disponibile anche a breve con nforce2 ) che utilizza ddr normale ed il quad band memory che utilizzera' invece memorie speciali. dual channel= 2 moduli 333x2=666mhz teorici qbm= 1 modulo operante a 666?? ( cieo' mentre la ddr e' clock ram x2, questo modulo e' quad, x4? ) Ma alla fine ottengo sempre la stessa banda o cambia qualcosa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Quote:
non è proprio così: dual channel ==> 2 moduli 333Mhz a 64 bit = 333Mhz a 128 bit qbm ==> 1 modulo a 533 (o anche maggiore) a 64 bit Alla fine comunque la banda rimane sempre la stessa, o comunque simile, ma ottenuta in due modi diversi. (però realizzare dei collegamenti a 64 bit è meno costoso che realizzarli a 128 bit) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Atomo hai troppa ragione!!!!!
Io ho seguito la stessa strada! PEr me l'imperativo in futuro sarà uno solo: INTEL O AMD, L'IMPORTANTE E' EVITARE VIA!!!!!! E tutti ancora ci ricadono come dei fessi! Ma come si fa a non rendersi conto che via fa veramente dei bachi al posto dei chipset???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
La verità e che questi taiwanesi non sanno inventare nulla di veramente utile...
Guardate il KT400 per processori Socket A: oltre ad avere prestazioni allineate al KT333, non supporta il divisore PCI 1/6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Io ho il KT400 e non ho mai avuto un problema, non un blocco , non un incompatibilità HW e prestazioni molto alte.
Non so cosa abbiate tanto contro VIA, ma io sinceramente mi trovo moolto bene. L'unico scherzo che VIA mi ha fatto (ed è stato il suo più grande errore secondo me) è il SouthBridge 686B che è il baco fatto a chipset, ma glielo si è fatto penare già abbastanza, da allora i chipsets VIA mi piacciono molto Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.