|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
hot Aiutatemi ha scegliere tra 2 PROCESSORI per l'overclock
Dovrei scegliere tra questi due processori, chiedevo se potevate mandarmi i vostri migliori risultati di overclock apportati a uno di questi processori per confrontare quello che può essere sforzato di più. GRAZIE
Athlon XP modello 2400 a 2GHz con Bus di 266MHz e temperatura massima di 85 °C oppure ![]() Pentium 4 a 2,4GHz con bus di 533MHz e temperatura massima di 71 °C A rigor di logica il Pentium 4 dovrebbe superare in tutto l Athlon e quindi poterlo sfruttare maggiormente. Comunque sia sono molto curioso di sapere a che livelli possono arrivare questi 2 processori. GRAZIE ANCORA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
2400+@3100+
2400@3560 entrambi ad aria |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
GRAZIE
JamesWT ti ringrazio molto!! Mandatemene ancora fino all'infinito!!!!
JamesWT grazie ancora!! E GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI QUELLO CHE MI RISPONDERANNO!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
error
Cazz a scrivere in fretta ho sbagliato volevo dire "QUELLI" non "QUELLO", scusateMI!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Da come la vedo io...
Il p4 sarà pure più overcloccabile, ma per raggiungere le prestazioni di un XP 3100+ ci vuole altro che un p4 3,5 (imho). Inoltre mi sembra che il p4 costi di più dell'amd...
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
dipende da che test e cmq oramai 2400+ 2400 si quivalgono quindi 3100+ 3100 ecc
se poi però mettiamo 3 ghz intel e 3 ghz amd ovvio che non c'è storia per INTEL e io ho entrambi i sistemi amd e intel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
P4 o AMD XP?
![]() I due processori hanno tutti due lo stesso prezzo, quindi è meglio di logica il Pentium4! ![]() ![]() Non conosco il prezzo al pubblico ma concessi hai rivenditori, hanno lo stesso prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
se l' xp lo porti a 3000mhz,per stargli dietro bisogna che il p4 lavori almeno a 3900mhz....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
grazie
Grazie infinite per i vostri consigli! Cercherò di considerare tutte le opzioni.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.