|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
PROBLEMA USCITA TV 2410-303
Ho provato a collegare il notebook su un televisore attraverso l'uscita tv gialla. La tv è dotata della medesima presa, quindi nn ho usato adattatori. Nview è impostato in modalità "clone" ed il secondo display in modalità "tv". Ora il problema è il seguente: il desktop si vede perfettamente anche sulla tv, ma quando faccio partire un film divx o dvd, questo nn si vede (riquadro nero) sia esso in finestra o fullscreen.
Devo forse settare qualcos'altro? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Nel regno della PIADINA!!!!
|
Lo fà anche a me, credo che sia un blocco del player.
Se imposti come video la sola tv và tutto bene.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
chi mi puo' aiutare
Dove posso trovare i driver adatti per la configurazione della scheda video sotto WinMe?
Premetto che ho gia' testato alcuni driver da modificare il file inf e sostituirlo ma a me non funzionano. Magari da qualche parte esistono gia' pronti per essere installati. GRAZIE MA con il toshiba 2410-303 e' possibile vedere un film sul TV e contemporaneamente sul TFT del notebook lavorare con altri programmi. Io i film li vedo bene sul TV anche in full screen |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io proverò con TVTOOL, che dicono aiuti a configurare facilmente l'uscita tv delle schede nvidia. Tuttavia questo prog permette di usare solamente la tv, nn il tft...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.