|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Firewall in ita quale scegliere ??
Volevo un Firewall in italiano, ho trovato questi 2 li conoscete ?
1 - Preventon Personal Firewall 2.2 ISP http://esd.element5.com/product.html...097cc18243859d 2 - Pc Protection: Protezione completa PcP permette di filtrare tutte le applicazioni, i servizi di sistema ed i protocolli, inclusi i sistemi di condivisione dei file (NetBIOS); il protocollo IP, sia TCP che UDP; e tutti i servizi quali FTP, Web, Email, Telnet, DHCP ecc. PcP è in grado di bloccare anche tutti i protocolli non IP fornendo una protezione completa al vostro PC. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Io non li ho mia sentiti dire, cmq anch'io vado da tempo alla ricerca di un buon firewall italiano che non sia a pagamento.....
Ma tu li hai provati? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho mandato una e-mail ai 2 distributori dei 2 firewall sopra indicati e uno dei 2 ( adesso sono a casa e l'e-mail è sul pc in ufficio ) mi ha risposto che non ha versioni di prova, e pertanto mi avrebbero omaggiato di una copia omaggio per valutarla x un eventuale acquisto
Appenami arriva la provo ( è in italiano ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Se aspetti un pochettino dovrebbe uscire la versione in italiano dell' Outpost Firewall (forse il migliore), doveva uscire a metà ottobre, ma ormai siamo a dicembre... Comunque questo è il sito:
http://www.nod32.it/home/home.htm Certo che Nod e Outpost insieme e in italiano fanno una bella coppia... Cia' |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora il prodotto che mi dovrebbe arrivare è PC protection, quando l'ho provato vi saprò dire ...
saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho ricevuto la copia omaggio di PC Protection e mi sembra un ottimo prodotto, tutto in italiano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Su internet ci sono molti siti che offrono servizi di test per firewall. Vai in Google e cerca "test firewall"!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è un demo o proprio il programma? Altrimenti mi interesserebbe......... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
No è proprio il programma
Penso di averlo avuto in vista della futura vendita, in quanto devo acquistarne almeno uno per lo studio dove lavoro. Ma però prima volevo provarlo Ancora cerco chi mi segnali un software da usare come test per provare a "violarmi" la connessione ! altrimenti come lo testo ?? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che c*lo!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.