|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
mission impossible
sono bloccatooooooo a mariooooo....nell'albergo con i fantasmi devo trovare il sole dento una vetrata in cima dove racchiusa c'e' una piscina...sopra ci sono dei fantasmi che non posso sconfiggere ma ho notato che dal bagno degli uomini si puo' andare in un'altra stanza dove c'e' un quadro e lavandolo e' apparso un fantasma ma non so a cosa serve....ne bagno delle donne passando dal soffitto arrivo in un'altra stanza ma saltando sul letto non mi fa passare sopra anche se c'e' un apertura...poi c'e' un uovo di yoshi al piano terra ma vuole l'ananas che casualmente e' stata finita poi c'e' uno che mi dice che nella piscina non si puo' entrare senza il costume e un altro dove ci sono i fantasmi imbattibili che si potrebbero aspirare con l'aspirapolvere.....che faccio?????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
hihihihi, diciamo che l'aspirapolvere che ti serve è un po particolare!!! Insomma trova l'ananas!!!
Un altra aiutino salta nel quadro e osserva bene le mattonelle alcune hanno colore diverso, altre presentano delle crepe, prova a dargli delle culate!!! Mario Rulezzzzzzzzzzzzzz!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
le culate le ho gia fatte l'aspirapolvere sapevo di usare yoshi cmq in che quandro salto?in quello con il fantasma che e' l'unico che ho visto non ci posso entrare e quella fottuta ananas e' 4ore che la cerco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok penso di aver risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.