|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Suzzara
|
Problema audio integrato 7VTXH+
Ciao a tutti. Ho un problema con la scheda audio integrata della scheda madre Gigabyte 7VTXH+.
Tale scheda ha un chip creative CT5880, pari ad una suondblaster PCI 128. Ho installato i driver specifici, la scheda risulta essere installata correttamente, ma nelle proprietà della scheda mi dice: driver abilitato ma non funzionante correttamente. I driver sono quelli scaricati dal sito gigabyte e sono gli ultimi e l'audio emette degli suoni incomprensibili. La scheda usa irq 17 in condivisione con una scheda pci senza però manifestare problemi. Cosa può essere? Ho già provato a disinstallare e reinstallare scheda e driver. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Suzzara
|
Dopo altre prove ho constatato:
I suoni di popup di windows vengono riprodotti correttamente nelle cartelle, ma non nel pannello di controllo (tutti distorti) Gli mp3 sono un susseguirsi di fischi e suoni vari incomprensibili. Cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ciao!
io ho avuto un problema simile al tuo con la versione f5 del bios, sono tornato alla f4 e non ho più avuto problemi con l'audio. Comunque è scandaloso che una scheda audio integrata dia problemi di questo genere! ora è uscito un bios beta che dovrebbe supportare l'athlon xp2600+, ma non sono segnalati miglioramenti a livelllo sound ciao ciao
__ Q6600, Asus P5WDG2 WS PRO, 4X1Gb Corsair XMS2 Pc6400, Asus X1600XT silent, sistema: 1x RaptorX 150, 2x WD 1tb, file di lavoro: 4x WD 2500JS in raid 10 , Cm Stacker, Dell 2005FPW 20" wide __ Apple iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.93GHz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.