|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
FujiFilm Finepix 30i
Ho appena acquistato una FujiFilm Finepix 30i.
Avevo letto di lamentele riguardanti l’eccessiva difficoltà nel trasferire mp3 nella fotocamera al fine di sfruttarne le capacità di lettore mp3. Ebbene devo confermare tutto ciò: finora non sono riuscito a trasferire nulla. Il software per effettuare tale trasferimento è un pallosissimo RealJukeBox Plus. I problemi: 1) Non si capisce se sia possibile trasmettere mp3 senza doverli convertire da CD audio. Mi spiego meglio: l’unica possibilità che sembra quella di inserire nel proprio lettore CD un CD audio ed effettuare la conversione. Ora mi domando: se volessi trasferire direttamente mp3 presenti (legalmente o illegalmente che siano) sul mio hard disk come posso fare? Devo farmi prima un CD audio (convertendoli mp3->wave) e poi rifare la conversione in mp3? Mi sembra stupido ed assurdo. 2) La cosa molto più grave è che seguendo accuratamente le istruzioni si va ad effettuare il trasferimento andando a selezionare il proprio lettore mp3. Ebbene, pur essendo stato fornito nella confezione dalla Fuji, il programma non presenta tra i vari device la Finepix 30i ed effettuando l’aggiornamento della lista tramite internet non si riceve alcuna traccia della fotocamera digitale. Nelle istruzioni del programma fornite spiegano di selezionare la Finepix 30i e poi la SmardMedia ID... ma di tali opzioni non se ne vede neanche l’ombra. Se qualcuno è stato così esperto da riuscire a risolvere il problema aiuti me e tante altre persone che si stanno affannando da tempo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.