|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Qualcuno ha la CANON S800 o S820 ?
Ho una domanda da porvi...
La vecchia BJC-8200 usava le cartucce BCI-5Bk , BCI-5C ...ecc... ora sono state tolte dal mercato e sostituite con le BCI-6Bk , 6C ...ecc... che sono le stesse che usano le stampanti S800 e S820 e altre. Quindi tra la serie 5 e 6 non dovrebbe esserci molta differenza. La domanda è questa: sulla S800 o S820 (che ho intenzione di acquistare) si riesce ad utilizzare la serie "5" ??? Faccio questa domanda perchè ho le cartucce compatibili solo serie "5"... non so se rendo.... CIAU !!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mah... guarda, non c'è nessuna differenza dal punto di vista della compatibilità. L'unica differenza che c'era tra la serie 5 e la 6 era la luminosità dei colori. Quello che però non mi va proprio giu è l'uso dell'inchiostro commerciale su stampanti di tale livello. Come si può pretendere di riuscire a stampare alla qualità di una S800 usando inchiostro commerciale? Per me è un controsenso incredibile. E' come montare il motore di una Panda su un'Alfa 166.
Cmq vabè, questa è una mia considerazione oggettiva e soggettiva (ho avuto la mia esperienza (negativa)) Buona fortuna. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Cosa intendi per inchiostro commerciale ? Percaso gli inchiostri delle cartucce compatibili oppure i refill ?
Se intendi questo... be' io non riesco a vedere differenza con la mia stylus foto tra stampe fatte con inks originali o compatibili... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bhè, ognuno è esperto di qualcosa. Nessuno sa tutto di tutto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.