|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7363.html
La presentazione della nuova GPU nVidia per DirectX 9 rimane confermata per il Comdex di Las Vegas, ma la disponibilità in volumi non sarà prima del 2003 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Be' dai mancano solo 2 mesi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
ed Ati guadagna tempo !
forza Nvidia e forza Ati...!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Comunque potrei anche dire: "Ve lo avevo detto!", ma c'è sempre chi nega anche l'evidenza.
Un progetto di chip che ai primi di ottobre deve ancora arrivare a chi lo deve poi produrre, è impossibile che fosse sul mercato dopo due soli mesi. Nvidia ha tentato la stessa operazione che Sony adotto con la PS2 per fare concorrenza alla consolle Sega: continui annunci di vaporware per convincere la gente ad aspettare a tempo indefinito qualchecosa che ha ritardato poi di due anni. E infatti per natale Nv30 non sarà disponibile... gli annunci di certe case andrebbero sempre presi "Cum grano salis". Complimenti all'onestà! LvP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
basta che i prezzi li abbassano alla presentazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Direi che si era capito oramai l'andazzo
![]() Certo è 1 bel danno d'immagine e commerciale non poter uscire per natale. Pensavo che almeno in giappone o in america venissero distribuite per natale, evidentemente mi sbagliavo. Sarà pure (forse) eccezionale questa scheda ma sono stati eccezionali anche i problemi che ha dato e il ritardo che ha subito. Beh quanto- visto che sono cpu limited le attuali schede video ci si può consolare consigliando a chi si compra 1 sistema nuovo di abbinare l'NV30 coll'Hammer nel prossim'anno.... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quindi in Italia la vedremo per marzo? Adesso mi piacerebbe sentire tutti quelli che dicevano che comprare una 9700 ora sarebbe stato una grossa cavolata perchè a breve usciva l'nv 30............
![]() |
#8 |
|
si sapeva che non sarebbe riuscita a commercializzare le nuove schede per natale!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[...] Le informazioni NON UFFICIALI attualmente disponibili, infatti, parlano di [...]
ho capito male io o quasi niente di questa news è certo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Hai ragione Fuegan , sono rumors , pero' se fai 2 conti ti rendi conto che difficilmente saranno in negozio in Italia NV30 prima di Natale.
Lo scorso anno vidi allo SMAU le prime ASUS V8200T5 , le prime arrivarono in negozio piu' o meno per il 15/20 dicembre , e il chip geforce 3 era gia' stato comunque presentato da piu' di 1 mese (tant'è che per controbattere alla 8500 fermarono la produzione delle GF3 lisce per mandare fuori le GF3ti500 che potevano meglio competere con le scheda di casa ATI). Lo SMAU e' la settimana prossima ed Nvidia non ha ancora presentato un fico secco (piu' o meno con i tempi siamo in linea con lo scorso anno) quindi molto difficilmente presentatndo il Chip in Novembre arrivera' qualcosa in Italia prima del 20/12/2002 (se non i sample per i test ai giornalisti ecc.) , con ogni probabilita' si trovera' qualcosa in negozio a fine gennaio inizio febbraio e a prezzi allucinanti (le prime ad arrivare di solito sono le ASUS che non sono propriamente entry level come prezzi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Certo è che quando nvidia aveva i nuovi prodotti belli e pronti faceva uscire le versioni ultra a prezzi esagerati del vecchio prodotto diceva meraviglie del vecchio in versione pompata e MAI niente del nuovo. La gente si comprava le ultra a prezzi esagerati poi tre mesi dopo usciva il prodotto nuovo al prezzo del vecchio ultra e molto + performante (questo almeno fino alle geforce 3).
Così via di seguito a bidonare la gente. Adesso invece non fanno altro che parlare di nv30 LA PRESENTANO PURE QUANDO NON E' ANCORA PRONTA per Impedire con ogni mezzo moralmente lecito o illecito che la gente acquisti ATI. Cercano a mio avviso di bidonare la gente con le geforce4 in agp8x magari abbinato a 128Mb (8x con 128Mb per ora è inutile) e pensare che ci sono le radeon 9500 come concorrenti sulle Geforce 4 ed una 9700 che loro confrontano con un prodotto ancora da uscire. Ps: Quando sarà pronto nv30 Ati avrà radeon 10000 a 0,13 + probabilmente ddr-2 ma FORSE parlo al vento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Nessuna ufficialità è vero
Ma come in tutte le cose un minimo di verità c'è sempre. Prima vedrò come si comporta l'NV30 nei bench (che tanto prolifereranno nella rete dal Comdex in poi), e poi deciderò se a Natale regalarmi una Raddy 9700 oppure aspettare.
![]() Certo è che sta ritardando parecchio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Prima di fare commenti io aspetto notizie ufficiali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
nn mi sono spiegato bene, io nn intendo che certamente questa news è falsa, io dico che per quello che ne sappiamo noi nvidia potrebbe aver già in magazzino tonnellate di processori ecc. ecc. e metto l'accento su potrebbe. secondo mè la cosa migliore da fare è aspettare il comdex, li dovranno dire qualcosa di certo x forza, altrimenti vogliono proprio farcela patire questa NV30!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
raga aiutatemi,meglio comprare una ati 9500 o la geforece 4 ti600????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
X jjs: secondo me è meglio la 9500, è + potente della 4600 e costa meno... io infatti me la compro allo Smau (se ci sarà)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Ma guarda che sorpresa, l'NV30 non esce per Natale! Considerando che dall'annuncio alla reale disponibilità di un nuovo prodotto passano 2 mesi, se va bene, ma solo se va bene, l'NV30 è atteso per fine febbraio '03.
Errore drammatico di nVidia, che a questo punto, se ipotizziamo di avere una nuova generazione di prodotti ogni anno, ha lasciato i 6 mesi più promettenti per le vendite ad ATI. L'unica soluzione sarebbe che dopo l'NV30 uscisse immediatamente a settembre un "NV40", per andare in sovrapposizione ad ATI. Ma a questo punto l'investimento per l'NV30 come si paga? Vendere (eventuali) azioni nVidia!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Deja vu...
Chissà perchè sta storia mi ricorda sempre più la fine di 3dfx... Io sogno ancora la notte la Voodoo5 6000.............
Nvidia acquistò 3dfx... Si fece avanti Ati... Ati acquistò Nvidia... Si fece avanti Matrox... Matrox acquistò Ati... Si fece avanti S3... S3 acquistò Matrox... Si fece avanti SiS... SiS acquistò S3... E così via... Ah già... Nel mezzo a tutta sta pappardella, metteteci anche le svariate milionate che noi tutti abbiamo sborsato... Un pò come la ciliegina sulla torta di chi tifa una o l'altra società... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
seeeee non esageriamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.