|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7339.html
I progetti futuri di AMD vedono un impegno nel settore server per i primi mesi del prossimo anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
mah prima di tutto fsb a 333mhz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
cmq sempre + incasinata AMD.... ritardi dopo ritardi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
IL VOMITO
UNA VERGOGNA INAUDITA..!
MALEDETTA QUELLA VOLTA CHE HO PRESO AMD. Concentrarsi sui server? Chiedete a R3D come mai AMD deve concentrarsi sull'MP...! Altro che strategia.!!! Barton doveva uscire a sett 2002 e adesso rischiamo di vederlo a sett 2003..! un annetto di ritardo, quisquiglie....!!!!! E dicono che Barton uscirà in ritardo per controbattere il Prescott??????? AHAGhaghagahgahgahag CHE FALSI Da quando in qua AMD nnon ha interesse ad essere più performante di Intel?? Attualmente AMD è inferiore come prestazioni generali e pensa con quella schifezza di TORO di contrastare Intel????? Il Toro non dovevano neanche farlo, dovevano passare dal PALO al Barton direttamente per schiacciare Intel mesi e mesi prima!!! AMD ULTRADELUDENTE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA VERGOGNIA, VERGOGNIA E VERGOGNIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Calmo
![]() Non sei obbligato a comprare AMD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragioniamo...
Suvvia... non c'e` niente di male, oltre al fatto che oramai le roadmap alla AMD le usano come carta igenica.
![]() AMD ha puntato anche sull'economicita` delle CPU e in questo settore e` ancora competitiva. Chi vuole spendere un fantastiliardo puo` tranquillamente comprare Intel. Mi piacerebbe tanto sapere che caspita di problemi stanno avendo tutti con il processo 0.13. Un articolino di HWUpgrade in proposito non sarebbe male... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: IL VOMITO
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma vi rendete conto che è da 1 ANNO che AMD è FERMA al PALOMINO??????????????????????????????????????????
Se confrontate l'architettura del DIE del PALO con quella del TORO-B e del BARTON capirete tranquillamente che il TORO-B è una ciofeca micidiale!!! CMQ non tutti hanno problemi col 0.13 c'è chi lo produce serenamente da molti mesi ed è in procinto di passare al 0.09!!! ciao belli |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma te voi dà una calmata?
Che problemi hai con le CPU AMD. Per caso esiste qualche applicazione dove non renda come un P4 non straovercloccato con pompa de Longhi infilata se per il sedere? al momento con un semplice xp 1600+ puoi giocare qualsiasi gioco senza il minimo scatto ovviamente affiancando un'ottima scheda video che è l'unica vera responsabile nei giochi ormai. Per gli applicati poi le potenti FPU garantiscono risultati eccellenti in qualsiasi ambito, addirittura spesso superiori a un P4 con 3-400mhz in più e con 256k di cache e il doppio del bus. Se ti serve una potenza di calcolo elevata ti dà anche la possibilità di comprare una dual processor ad un prezzo a dir poco ridicolo, insomma che hai da lamentarti? Personalmente infilero 2 barton verso ottobre nella mia MSI è starò apposto per i prossimi 3 anni per quello che ci faccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Re: ragioniamo...
Quote:
![]() Io non so come si possa sviluppare una fede o un tifo per una casa di CPU (io ho comprato un sistema con Duron 2 anni fa e adesso per farmene uno nuovo probabilmente passerò a Intel perchè rende di + e costa poco +), ma mi domando quanto possano pesare anche 100 mila lire di differenza se io una CPU posso averla subito, se va di + e se non scalda come un termoreattore. Fenomenale poi la data di consegna degli XP 2400 spostata a metà novembre (vedere B#w). Meditate gente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Effettivamente sta perdendo terreno di brutto rispetto a intel,e questo mi spiace da matti,molti miei amici sono passati a intel o stanno pensando di passare,quindi da quello che vedo io molti power-user stanno abbandonando amd....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Re: ragioniamo...
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: prov. di BG
|
in effetti, vendendo la resa ed il prezzo sempre minore dei P4 viene voglia di ritornare da mamma intel
l'unica cosa che ancora mi frena è il prezzo delle mobo ci penserò ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: IL VOMITO
[quote]Originariamente inviato da enrico
[b]UNA VERGOGNA INAUDITA..! MALEDETTA QUELLA VOLTA CHE HO PRESO AMD. Concentrarsi sui server? Chiedete a R3D come mai AMD deve concentrarsi sull'MP...! Altro che strategia.!!! Barton doveva uscire a sett 2002 e adesso rischiamo di vederlo a sett 2003..! un annetto di ritardo, quisquiglie....!!!!! E dicono che Barton uscirà in ritardo per controbattere il Prescott??????? AHAGhaghagahgahgahag CHE FALSI Sii più attento in quello che leggi!!!! Il Barton esce all'inizio dell'anno! Il Clawhammer esce in ritardo per controbattere il Pescott!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ste buttando fango su AMD senza considerare che senza di loro e la concorrenza che hanno portato ve li sognavate i tagli di Intel di questo periodo
Saluti Fonzies |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Giusto giusto
E' inutile schierarsi...!!
Chi attualmente sostiene AMD è chi si accontenta perchè è ovvio che con un XP1600+ si fà tutto ma ciò non giustifica l'anno sabbatico che si è presa AMD...!!!!!!!!!!!!! ![]() E non dite DUAL AMD neanche per scherzo...! Chiedete a R3D prima di parlare a vanvera!! Le mobo col BUS a 333Mhz sono fuori da parekki mesi ma pultroppo AMD E' INDISCUTIBILMENTE assente!!! Non vi fà pena? Io ho il KT400 e dovrò aspettare chissà quanto per montargli un AMD col bus a 333!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!!? ....e intanto Intel accontenta i suoi clienti con Hyper trheadi#@X e 3Ghz effettivi....!!! GIà il 2800Mhz di INtel và molto più veloce in TUTTO rispetto allìindegno XP2200, cpu di punta AMD, figuriamoci il 3Ghz che razza di culo farà al 2200+...! Ah forse forse forsee il 3Ghz di INtel si scontrerà col 2400+, ma forse! E questa non è Vergognia? Meditate, meditate io è da novembre scorso, quando comprai il 1700+, che dico tra un anno cambio col Barton e invece ad un anno non abbiamo manco il TORO e il Barton lo vedremo a metà dell'anno prox...FORSE! Se questo non vi fà ricredere sulla credibilità di AMD significa che avete prosciutto che vi occlude ogni zona sensoriale del vostro corpicino..! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: prov. di BG
|
ops
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
re fonzy
fonzies io conosco bene i meriti di AMD ma da cliente convinto esigerei vedere più FPS col flask da un anno a questa parte! E' 1 anno che AMD non mi offre un boost di prestazioni considerevole e io in quanto cliente danaroso, sarei il primo a comprare nuove CPU se ESISTESSERO..!
Il cliente deve essere seguito e soddisfatto non IGNORATO come da 1 anno a questa parte sta facendo AMD!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Meglio kosì visto ke ho poke risorse finanziarie se Intel supera AMD x gennaio mi farò un 2800+ ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.