|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
IBM DTLA 307030... siamo alle solite
Sarò breve:
si è rotto l'HD, l'ho spedito ed ho avuto un modello identico (penso) rigenerato..... che è saltato dopo 20 giorni. Ho fatto presente all'IBM che con tre spedizioni avrei quasi pagato un HD nuovo e... magia!!!! A spese dell'IBM, UPS viene a ritirare l'HD e dovrebbe essere già in viaggio un modello **differente** (spero di maggiore capacità). Vi riferisco quanto accaduto per confermare (semmai ce ne fosse bisogno) la sinistra e sfigatissima fama dell'HD in oggetto e per dare una speranza ai suoi sfortunati possessori: sul sito IBM c'è un apposito link che, immettendo il num seriale, ci dice se la garanzia triennale sia o meno ancora valida!!! ------------------------------------------ La prego di accettare le nostre scuse per la sua scomodita' riguardo ai dischi difettosi. Ho organizzato che UPS un impresa di trasporti passera' a ritirare il disco difettoso alle spese di IBM, inoltre ho organizzato che Lei riceve un disco di nuova produzione. Il nuovo numero di RMA e' ciaps_snaps. Non usi il numero di rientro: snaps_ciaps perche e' stato creato per mandare il disco agli Stati Uniti, ma Ollanda e' meno lontana. Cordiali saluti Siân Rosser ------------------------------------------- PS rispondono in italiano (beh... circa)!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
tranquillo i maxtor sono peggio.
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
pure i sagate sono peggio
pure i wd sono peggio tutto si rompe... ma mai come ibm ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.