Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2002, 20:09   #1
Sisio
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Uffaaaaaa!!!!!!!!

Mi sono rotto di aspettare!!!
Sono 8 giorni che ho attivato alice e il modem non mi è ancora arrivato, domani viene persino il tecnico ad installarmi la linea e il modem e il cd autoinstallante del cavolo?
Qualcuno che lo ha già potrebbe dirmi in quanto tempo ha avuto modem e cd?
grazie
i5 9600k->Asus z390i->16gb DDR4 GSkill TridentZ RGB cl14 pc3000->AIO NZXT Kraken X42->EVGA RTX 2070 super Hybrid->SSD Kingstone hyperX 240GB + TeamGroup Delta Force RGB MAX 500GB->SSD nvme XPG512 spectrix RGB->Corsair RM750X->case NZXT manta black/red->Lian li strimer 24pin RGB + Lian li strimer 8pin RGB->3x Corsair QL120 RGB->2x Corsair QL140 RGB->NZXT Hue+ 4x RGB led strip->Razer Mamba Tournament ED Chroma->Razer FireFly Chroma->Razer cynosa chroma pro->Monitor BenQ ex3203r 2k 144hz 32"
Sisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2002, 20:19   #2
lampur
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Il 2 luglio ho fatto richiesta al 187 per alice flat con modem in comodato. Il 9 luglio mi è arrivata la lettera con i dati per potermi collegare e il 10 mi è arrivato il modem, il cd e i due filtri.
lampur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2002, 00:46   #3
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
e ti lamenti per 8 gg!!!!
Un po' di pazienza!
Old 07-10-2002, 09:18   #4
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Pensa che a me hanno portato la linea aggiuntiva (ho ISDN) in una settimana, collegato la griglia hardware lo stesso giorno, dato i codici il giorno dopo....
Ed è più di un mese che aspetto l'attivazione software...
Old 07-10-2002, 09:29   #5
Dj_spy
Senior Member

L'Avatar di Dj_spy

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
io stò aspettando da più di un mese..... il modem i filtri e il cd...
ma nel fratempo mi sono preso un router e navigo alla grande...

Aspetta e vedrai che arrivano
Old 07-10-2002, 12:26   #6
Sisio
Senior Member

Adesso mi hanno proprio rotto le OO!!!!
Il tecnico mi ha bidonato, come se ho tempo da perdere per loro!
Ho telefonato al mitico 187 e come al solito non sanno mai un ca@@o. Ho deciso di mandare tutti a farsi fo@@ere!
Se nei prossimi giorni (ne dubito) dovesse arrivare il pacco con il modem e il cd non lo accetto e lo faccio tornare indietro, e se magari mi si presenta il tecnico prossimamente lo caccio a pedate nel culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' questa me la chiamate serietà!!!
i5 9600k->Asus z390i->16gb DDR4 GSkill TridentZ RGB cl14 pc3000->AIO NZXT Kraken X42->EVGA RTX 2070 super Hybrid->SSD Kingstone hyperX 240GB + TeamGroup Delta Force RGB MAX 500GB->SSD nvme XPG512 spectrix RGB->Corsair RM750X->case NZXT manta black/red->Lian li strimer 24pin RGB + Lian li strimer 8pin RGB->3x Corsair QL120 RGB->2x Corsair QL140 RGB->NZXT Hue+ 4x RGB led strip->Razer Mamba Tournament ED Chroma->Razer FireFly Chroma->Razer cynosa chroma pro->Monitor BenQ ex3203r 2k 144hz 32"
Old 07-10-2002, 12:32   #7
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Calmiamo un po' le acque!
Aspetta almeno stasera, magari ha dovuto rimandare a oggi pomeriggio!
Old 07-10-2002, 12:36   #8
Sisio
Senior Member

Non credo proprio, è poi adesso ne faccio una questlio9ne principio! Ho perso una giornata di lavoro per aspettare ai ca@@i loro!
Old 07-10-2002, 12:46   #9
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Ma il tecnico ti aveva chiamato per fissare l'appuntamento?
Ti conviene aspettare fino a stasera, altrimenti chissà quando lo rivedi... per avere un tecnico a casa mia (e scoprire che non avevo nessun guasto, semplicemente non si sono ancora degnati di attivarmi la linea software) ho dovuto far aprire 3 pratiche, ed una di guasto, e solo al quarto "arriveranno i tecnici entro 48 ore" si è presentato qualcuno.
Ti conviene dare il numero di cell e farti chiamare prima, così non perdi giornate inutilmente. Oddio... il tecnico che è venuto a casa mia mi ha chiamato BEN 15 minuti prima... alla faccia dell'avviso

E comunque rassegnati: dalla Telecom non ti puoi aspettare nulla che rassomigli alla lontana ad organizzazione o rispetto per i clienti, e la competenza del 187 è... infima.
L'unico motivo per cui io continuo ad aspettare è che anche cambiando provider, l'attivazione della linea rimane in mano a Telecom, per cui non risolverei nulla. Anche disdicendo da loro, devo COMUNQUE aspettare che si sveglino e tolgano la mia pratica da sotto alle chiappe, per cui che senso ha? E meno male che il monopolio non c'è più. Senza la fregatura dell'attivazione, cambiando provider starei già navigando da tempo.
Old 07-10-2002, 13:02   #10
Sisio
Senior Member

8 giorni fa quando mi hanno fissato l'appuntamento con il tecnico (solo sulla carta) in alternativa al numero di rete fissa ho rilasciato su richiesta dell'operatore il mio numero di cell e mi ha confermato che il tecnico sarebbe venuto lunedi 7 ottobre tra le 10:30 e le 13:00. Non se ne è vista neanche l'ombra.
Ho deciso di non attivare più l'ADSL e prossimamente disattiverò anche la normale linea telefonica, mi sa che passo a libero!
Old 07-10-2002, 13:24   #11
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

dalla padella alla brace!
Porta pazienza, e magari trova un qualche vicino che magari ti possa dare una mano per aprire al tecnico.
Ti consiglio anche di leggere bene le limitazioni che avresti passando sotto wind-infostrada.
Old 07-10-2002, 14:31   #12
Sisio
Senior Member

Scusa ma è possibile che un povero cristo debba aspettare i secoli!
Old 07-10-2002, 14:45   #13
Sisio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
[b]Pensa che a me hanno portato la linea aggiuntiva (ho ISDN) in una settimana, collegato la griglia hardware lo stesso giorno, dato i codici il giorno dopo....
Ed è più di un mese che aspetto l'attivazione software...
Giusto per curiosità, potresti dirmi in cosa consiste l'aggiunta di questa famigerata linea aggiuntiva per noi possessori di ISDN?
Old 07-10-2002, 14:45   #14
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Mi ripeto, ti stai lamentando per 8 giorni!
Non mi sembra il caso!
Old 07-10-2002, 14:58   #15
Sisio
Senior Member

Forse non mi sono spiegato bene.
Non mi lamento per gli 8 giorni, mi lamento per la presa in giro e la scarsa se non insesistente assistenza che viene riservata al cliente. Ripeto che il tecnico non si è presentato e tanto meno mi ha chiamato sul cell e non penso che ci vogliano più di 8 giorni per spedire una merda di modem e per madare un minchione ti tecnico per passare un filo del ca@@o dentro casa.
Per non parlare della bolletta! Se per caso sulla prossima che ricevo mi viene addebitato qualcosa relativo ad ALICE il così detto internet delle cozzoviglie sono ca@@i!
Il cliente è buono solo quando paga del resto se ne strafottono tutti. Questo è un periodaccio, pensa che il 5 di settembre compro una geffo 4 ti 4600 della creative, aspetto 4-5 giorni per la spedizione, finalmente arriva, la vado a ritirare e sborso la bellezza di 469€ al rivenditore. Vado a casa la monto e tutto ok fino al giorno seguente quando nell'atto dell'accensione pufff!!! tutto parte a puttane e non parte una mazza. Faccio prove e sottoprove con tutti i win possibili....svuoto il case rimonto i pezzi ad uno ad uno ma niente rimane sempre che sotto boot avevo lo schermo con centinaia di strisce di vario colore e il S.O che non parte sottolineandomi un errore di qualche periferica hardaware installata di recente. La provo da un mio amico e non cambia nulla e mi ritrovo a tutt'ora dopo 1 mese con la scheda in assistenza per essere provata, il rivenditore che continua a prendermi per il culo (ancora per poco) e un 469 euro spesi a cappella!
Settembre è stato un mese di merda e ottobre non porta miglioramenti. L'ho detto io.....il cliente è buono solo quando sborsa i soldi poi sono ca@@i suoi!
Scusa ma non ne posso più.
Old 07-10-2002, 15:16   #16
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Chiudo, qui si sta esagerando!
Capisco il tuo disappunto, da un lato ci sono passato anche io, ma di sicuro non è con questo comportamento che andrai lontano.

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Lava, aspira a 9000Pa e ha la stazione d...
Il nuovo OnePlus 15R avrà una bat...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian