|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Come incollare + video?Help please!
Vorrei montare + file video in compilation,
uso virtualdub ma ogni volta che "appendo" un file mi dice che i formati non sono compatibili o che i frames rate sono diversi e altra roba simile...! Qualcuno sa come fare? Cambio software? Vi prego aiutatemi! Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non è chiarissimo, comunque penso sia la soluzione migliore, prova con un audio editor multitraccia, cosi i crossfade e i volumi saranno anche più curati.
Quando devo fare un video, slideshow o presentazione io monto sempre prima l'audio, poi il video e ti assicuro che il risultato finale è molto meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusa ho letto meglio, in ogni caso penso che tu debba fare in modo che tutti i filmati abbiano lo stesso formato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ok!Cerco di essere + chiaro!
Il probl è che devo montare vari spezzoni di filmati con diversi frames rate. No credo di avere probl audio ma solo video. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Appunto devi eleborarli separatamente facendo in modo che abbiano tutti le stesse caratteristiche: bitrate sia audio che video, risoluzione, formato video etc.
E' lungo, oppure fai un bel riversaggio i analogico e poi elabori il filmato di output. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.