|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
aggiornamento LiteOn
Ciao a tutti
Ho il liteon 40125W con il fw WS04 e volevo mettere il WS09 x avere il supporto Mt. Rainer Ho scaricato il fw e ho visto che è in exe: basta lanciarlo oppure devo convertirlo in bin e usare un programma apposito? Posso lanciare l'exe da win? E ultima domanda: devo passare x la WS05 o posso fare direttamente WS04 ===> WS09 ? Grazie mille Ciao Eraser
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
puoi lanciarlo cosi' com'e'...io avevo il 05 prima..non so che dirti del 04.ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Vai liscio da Win come detto qui sopra,ma disattiva il dma ed assicurati non ci sia alcun cd nel drive.....e non devi passare dal firmware intermedio.....
Saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ok l'ho fatto ed è andato tutto liscio
ora ho finalmente la funzione Mt.Rainer La WS09 è originale? Poi altra domanda: come lo posso sfruttare il Mt. Rainer? Grazie mille Ciao Eraser
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Il WS09 è l'ultimo firmware ufficiale x il 40125w.
X l'Mt.Rainier devi cmq usare un soft x Packet Writing,non c'è supporto da parte del SO. Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.