|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Pioneer DVR-A04 solo in pio mode
Ho comprato il masterizzatore in oggetto ma purtroppo sono costretto sotto windows XP a forzarlo in pio mode altrimenti le masterizzazioni non vanno a buon fine per un errore di comunicazione.
A qualcuno è già capitato? Eventuali soluzioni? Configurazione: Scheda madre Abit KG7-RAID lettore DVD NEC masterizzatore Lite-on (sia lettore dvd sia master. liteon sono sul canale primario per escludere un loro conflitto con il Pioneer). Gli HD sono sul controller RAID. Il firmaware del Pioneer A04 è 1.30 che dovrebbe essere l'ultimo visto che sul sito Pioneer c'è la ver. 1.20 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Prova a reinstallare i driver della scheda madre (chipset VIA via4in1, ecc.).
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Già fatto tutto aggiornato ed installato come si deve. Alla fine comunque dei 4in1 mi servono solo i driver ide perchè il northbrige è AMD.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Prova a staccare un device dei due sul primario in modo da metterne uno solo sul primo e il DVR sul secondo o viceversa. Può essere che gli da conflitto.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Purtroppo ho già provato anche questo, probabilmente dovrò aspettere un aggiornamento del firmware del pioneer
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Che versione di firmware hai ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
versione 1.30
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
oggi ho trovato la versione del firmware 1.31 e l'ho installata. Non ho ancora fatto prove di masterizzazione. Vi farò sapere.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Purtroppo a me si attiva la modalità ultra dma ma quando masterizzo dopo circa 20Minuti arriva l'errore di comunicazione che con la modalità pio mode non succede.
Comunque grazie. P.S. a suo tempo avevo installato gli aspi 4.70 ma erano un baco unico, posso fidarmi dei 4.71? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.