|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ti_147210.html
Bethesda ha rilasciato l'update Sorgenti Brucianti per Fallout 76, il più grande aggiornamento dal 2020. Tante le novità tra cui un'espansione della mappa e l'introduzione del Ghoul, personaggio interpretato da Walton Goggins e icona della serie TV Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quello che più non capisco di F76, è come fa a piacere alla gente (non per criticarla, anzi la invidio).
AMO il mondo di Fallout, alla follia. Nonostante tutto, non riesco a farmi piacere questo gioco, primo motivo tra tutti, stash super limitato. Ma oh, quante persone lo giocano ogni giorno!!!!! Cioè.. davvero dico, li invidio.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
li ho giocati tutti, mi son piaciuti tutti ad eccezione del 76 che anche esso ho giocato molte ore appena uscito. Non sembra neanche un fallout...attività randomiche, quest insulse, storia bo che non se capisce che verso prenda. attendo un bel fallout 5...
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2025
|
io lo provo spesso negli anni ma il combat e' invecchiato tanto...non riescono a sistemare la parte di gunplay, ia, feedback dei colpi ed il fatto che giri A PIEDI NEL NULLA COSMICO per troppo tempo e' noioso privo di incontri e se l atmosfera i primi 10 minuti affascina e colpisce poi mi scende subito....lo sparare funziona a meta...
si direi che oltre i contenuti dovrebbero aggiornarsi ma non ce la fanno. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Fallout 76....Starfield...
Quante risorse sprecate, ci veniva fuori un Fallout 5 coi controco**oni da supportare per anni
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
State aspettando così tanto Fallout 5 voi tutti, che non vi rendete conto che non è quello il problema, è MICROSOFT che da quando è entrata in gioco ha rovinato TUTTO. E mi gioco la casa che quando uscirà Fallout 5, sarà un FLOP di dimensioni COSMICHE. Segnatevi queste parole.. perché quel giorno pagherò per vedere la vostra reazione...
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Più grande aggiornamento e non c'è nemmeno una remaster.
No Man Sky è passato addirittura ad un nuovo Engine e questo non riesce nemmeno a introdurre un texture pack ed un aggiornamento del sistema di illuminazione. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma che dopo il più grande aggiornamento di FO76 i server sono andati down per quasi o più di 24 ore???
No? Nessuno della stampa "specializzata" se ne accorto?
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Comunque tu pensi così, io son contento che non abbiano fatto come Rockstar.. punti di vista.
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● Ultima modifica di djmatrix619 : 05-12-2025 alle 14:05. |
||
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Quote:
Detto questo concordo riguardo le colpe di Bethesda su Starfield, un gioco che non sarebbe mai dovuto non solo uscire ma nemmeno iniziato. Sinceramente non si è ben capito come abbiamo potuto sperperare risorse per un titolo del genere al posto di un TES o di un altro Fallout. Ultima modifica di Ripper89 : 05-12-2025 alle 16:30. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.