|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/gl...co_147233.html
Gli utenti italiani puntano su ChatGPT per l'accesso all'intelligenza artificiale: l'assistente di OpenAI è il più utilizzato della sua categoria, con un vantaggio enorme rispetto ai diretti concorrenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi sa che molti non si rendono conto che usando roba di Google oppure di Microsoft stanno usando servizi di Copilot i di Gemini.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Gemini è decisamente superiore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non è vero, ogni ai è spacializzata in qualcosa quindi gemini non puo essere milgiore delle altre se non contestualizzi il discorso, a ogni ai corrispondono vantaggi e svantaggi quindi gemini puo essere sia la migliore che la peggiore nello stesso tempo in base al contesto
io uso gemini quasi ogni giorno e ti posso dire che le riosposte che mi da sono davvero scarse anche rispetto alla semplice ricerca standard di google sul web |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Io per cazzeggio utilizzo solo copilot: è l'unico utilizzabile come utente non registrato e quindi meno invasivo dal punto di vista della privacy.
Ne avete altri usabili senza autenticazione da consigliarmi? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Specchio del livello culturale del paese. chatGPT è sicuramente potente ma essendo il primo è anche il più noto per le cose ordinarie (fare i compiti e le immagini sceme da mettere nei social). Ovviamente della potenza di Gemini o della professionalità di Claude non interessa a nessuno.
Idem TikTok per i video scemi e un ora di Whatsapp spero includa le chiamate altrimenti siamo fritti. Ovviamente LinkedIn non pervenuto Il browser si usa quello di default altrimenti non si spiega la quota di Safari (che io prediligo ma uso fortemente la integrazione della cronologia e della clipboard iOS macOS iPadOS mentre dubito che la quota Mac in Italia sia il 17%) Ultima modifica di floss72 : Ieri alle 07:10. Motivo: correzione ortografia |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Quote:
Per le immagini puoi usare perchance.org image generator.
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Si lo credo anche io. Era già una spanna sopra a chatgpt in molte cose, ma ora che è uscito gemini 3 il distacco è totale. La versione a pagamento è una vera svolta.
Anche per la generazione immagini. Qui si capisce quanto la gente usa quello a cui viene abituata. Chatgpt è arrivato prima. La gente ha iniziato con quello e ovviamente non provano altro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.