|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/se...le_145963.html
Il panorama delle minacce digitali cambia rapidamente e le tecniche utilizzate dai criminali diventano sempre più sofisticate. Dalla ricerca di lavoro ai servizi di IA, dai pagamenti online alle app che promettono privacy: ogni aspetto della vita digitale nasconde insidie. Ecco cosa dice l'ultimo resoconto di Google sulla sicurezza digitale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
E con l'abbondanza di polli del mercato, non credo avranno vita difficile. Dopo ANNI che non avevo amici o clienti che non cadevano in queste trappolette, giusto qualche tempo fa uno è caduto nella 5) nonostante i miei consigli di non farlo. Ma mi aspetto che anche la mania per le pseudoAI e le ricerche di lavoro provvedano a far cadere come le pere un bel po' di gente .... e avete anche dimenticato le solite crypto fautrici di guadagni spropositati!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
dal 12 novembre quella della vpn andrà per la maggiore
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti. Fai presto, e te la cavi con poco" Ultima modifica di bancodeipugni : 09-11-2025 alle 18:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.